Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza
Consigli di Mamme

Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza

Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza

Mamme volevamo cercare la seconda gravidanza ho 31 anni, volevo confrontarmi dopo quanto tempo è arrivata per voi?

Sono rimasta incinta il primo mese che abbiamo provato.. esattamente dopo 16 mesi che ho partorito la mia prima bimba, a gennaio lei compie due anni e nasce anche il suo fratellino a gennaio.

L'abbiamo cercata per quasi 3 anni la prima , mentre arrivò la seconda dopo circa un annetto, molto emozionante perchè pensavamo ci volesse molto più tempo.

La seconda gravidanza è arrivata dopo 9 anni che ho partorito il maschio e nata la bambina.

La seconda gravidanza è arrivata al 5° mese di tentativi. Ho 34 anni.

Io la seconda l'ho cercata dopo 6 anni dal primo bambino, all età di 34 anni e devo dire che è arrivata subito, al primo tentativo ( dopo 5 anni di spirale tra l'altro).

La prima avevo 25 anni, la seconda 8 mesi fa dopo 10 anni.

La prima a 39 anni, la seconda a 41. Con il primo parto naturale , col secondo il cesareo.

La seconda gravidanza è arrivata dopo quasi un anno, dopo 10 mesi del primo ho scoperto di aspettare il secondo..

La seconda gravidanza è arrivata dopo 8 anni dalla prima... voluta dopo tanto tempo ..un mese dopo è arrivato lui. Sono felicissima, spero succeda anche a voi, è una delle emozioni più belle.

La prima arrivò dopo 3 mesi di tentativi, la seconda dopo 4 anni. Non mettere troppo il pensiero successe a me ma non arrivava quando mi sono distratta e non ci pensai più successe il mio 2 miracolo. In bocca al lupo.

A me per entrambe le gravidanze sono rimasta incinta al primo tentativo, prima gravidanza a 34 settimane ora sono alla seconda gravidanza 37 anni nasce a febbraio. Se non capita subito, non demordere!!! Arriva quando meno te lo aspetti.

Io ne ho 36 di anni e sono rimasta incinta dopo 2 mesi di tentativi e ora abbiamo un pupotto di 7 mesi. Comunque non ti fissare, arriverà quando meno te lo aspetti.

La seconda gravidanza è arrivata , per me è arrivata dopo un po più di un anno, mentre la prima dopo 6 mesi. La seconda gravidanza dopo 5 mesi.

Ho fatto il primo figlio a 31 anni come te, la seconda è arrivata come l'abbiamo cercata esattamente dopo 6 anni dal mio primo amore, a febbraio arriva il mio secondo orsetto.

COMMENTA L'ARTICOLO


Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

20 marzo 2021
Calo fisiologico neonato
Calo fisiologico neonato  Ciao Mamme!! Quanto peso hanno perso (calo fisiologico ) i vostri figli appena sono usciti dall’ospedale? Il mio 310 grammi il 9% sono preoccupata. Se non sbaglio fino a 10 % e normale. Non to preoccupare, ricuperare alla grande! Speriamo ..domani ho un altra visita Il 10%è normale La mia fece il 9.4%.... tranquilla è una bimba che sta beniss...
24 aprile 2021
Sintomi raffreddore nei neonati
Sintomi raffreddore nei neonati Ciao a tutte. Vi è capitato avere il neonato raffreddato? Che sintomi aveva e come avete risolto? Io gli pulisco il nasino con libenar e aspiratore, ma spesso poi vomita. Io credo che la mia piccola di 5 settimane si è ammalata, oggi alle 6 andiamo dal pediatra, ma volevo confrontarmi con voi. Grazie. Aspiratore sarebbe meglio non usarlo in ospedale ...
20 settembre 2021
Cosa usare per bambini con dermatite atopica
Cosa usare per bambini con dermatite atopica Ciao a tutte .. qualcuno con i bimbi con dermatite atopica .. avete risolto dopo quanto ? O ci state ancora lottando ? Che tipo di crema usate .. (la pediatra è già informata). Per la dermatite atomica fai un bagnetto con amido di riso, e crema per la dermatite della Roche posay, nel mio caso ho risolto così, nel giro di 10 giorni...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok