Dopo quanto tempo dalla perdita del tappo mucoso avete partorito?
Consigli di Mamme

Dopo quanto tempo dalla perdita del tappo mucoso avete partorito?

Dopo quanto tempo dalla perdita del tappo mucoso avete partorito?

Ciao Mamme dopo quanto tempo dalla perdita del tappo mucoso avete partorito?

Perso il tappo alle 6, ho partorito quella notte alle 2:28.

Io dalla perdita del tappo mucoso ho partorito il giorno dopo, mia cugina dopo due giorni.

Ho perso il tappo mucoso la mattina del 29 e ho partorito il 30 alle 15:42 sono rimasta cn 2 centimetri di dilatazione fino alle 15 poi dilatazione a 10 e 42 minuti. 

Io ho perso il tappo pian pianino e ho partorito 2 settimane dopo dall'inizio della prima perdita.

Io ho perso il tappo mucoso piano piano ma cmq era podalico, avevo il cesareo programmato

dopo la perdita del tappo ho avuto forti contrazioni tutta la notte.. la mattina sono andata ps. Dilatazione di 2 centimetri dalle 9 di mattina alle 20 di sera. Poi mi hanno rotto le acque e il 17 aprile alle 4:02 è nata la mia principessa.

Alle 19:30 del 19 marzo ho perso il tappo mucoso..all 1:45 del 20 marzo di notte ho partorito..però ho fatto si e no 1 ora di travaglio..quindi dopo 6 ore dalla perdita del tappo ho partorito

Ho partorito dopo 10 ore dalla perdita del tappo mucoso, devo dire che ho partorito abbastanza velocemente.

Il giorno dopo che ho perso il tappo mucoso per la seconda gravidanza,due/tre giorni per la prima.

Con induzione ho partorito il giorno dopo la perdita del tappo.

Io dopo una settimana dalla perdita del tappo. 

Dopo 30 ore dalla perdita del tappo ho partorito, mia sorella dopo due giorni dalla perdita del tappo, credo che varia quindi da persona a persona non c'è un tempo preciso. 

Ho partorito 20 ore dopo la perdita del tappo ma avevo anche contrazioni per questo ho fatto presto. 

Io dopo 5 giorni dalla perdita del tappo ho partorito un maschietto. 

Ci sono donne che che partoriscono dopo la perdita del tappo mucoso dopo poche ore, chi invece dopo 2 giorni, una mia amica dopo 6 giorni, non esiste quindi un tempo preciso dopo di partorire dopo la perdita del tappo, ogni persona è differente da un'altra persona quindi la cosa è soggettiva.

Dalla perdita del tappo possono trascorrere da poche ore ad una settimana, quello che è certo è che stai per partorire quindi il miracolo sta avendo inizio. Quindi la perdita del tappo mucoso è un evento che avviene prima di partorire. 

Io ho partorito dopo 10 ore dalla perdita del tappo quindi mi ritengo fortunata perchè ci sono donne che hanno partorito anche dopo giorni dalla perdita del tappo. 

Dopo la perdita del tappo mucoso sono trascorse 24 ore ed ho partorito, onestamente non vedevo l'ora e pensavo di partorire prima visto che avevo perso il tappo ma il gineoclogo mi disse questo è solo l'inizio possono trascorrere alcune ore come qualche giorno.

Io l’ho perso per quasi 10 giorni poi la mia amica ostetrica mi ha fatto lo scollamento delle membrane all ora di pranzo ed è nata la sera alle 21.20.

Perso il tappo mucoso domenica alle ore 20....alle 23.
30 rotto le acque e all 1.30 e nato...

Stesso giorno per entrambi i parti....solo uno senza perdita del tappo mucoso e nulla 🙂 ....come può essere questione di ore come di giorni 🙂

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

31 marzo 2021
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino Buongiorno mamme. Mia figlia ha nove mesi e ancora non ha messo un dentino. E mi sto un po’ preoccupando. A voi a che mese hanno iniziato a mettere il primo dentino? A me il mio bambino a 4 mesi e mezzo ne sono usciti due insieme, ma non ti preoccupare ognuno ha i suoi tempi. A me a sei mesi ha messo i primi due hai provato a parlare con il...
9 febbraio 2021
Gli Ormoni Tiroidei nella Fertilità e Gravidanza
Gli Ormoni Tiroidei nella Fertilità e Gravidanza I disturbi endocrini sono stati riconosciuti come causa di infertilità e come fattori di rischio per la gravidanza. L’autoimmunità tiroidea è la più frequente tra le donne in età fertile e può causare manifestazioni cliniche insidiose. Circa il 5 % delle donne infertili presenta valori di ormon...
17 gennaio 2021
Dott.ssa Federica Di Guardo - Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dott.ssa Federica Di Guardo - Specialista in Ginecologia e Ostetricia La ginecologia e l’ostetricia sono la mia passione. Fin dai primi anni di università mi sono innamorata di questa complessa disciplina, che a differenza di molte altre, comprende ambito medico, chirurgico ed endocrinologico.  I miei primi passi in ambito professionale sono stati mossi in giovanissima et&agrav...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube