Dita che si addormentano in gravidanza

Dita che si addormentano in gravidanza

Dita che si addormentano in gravidanza

Sono a 37+2 , ieri ho fatto il pre-ricovero e il primo tracciato e le analisi erano tutte ok, però sono due giorni che la notte si addormentano le dita indice e medio della mano sinistra e si gonfiano.. non ho caviglie e mani gonfie ma solo la notte la mano sinistra, durante il giorno queste dita sono semi addormentate.. è successo a qualcuna di voi?? Lunedì ho il controllo dal mio medico di base.

Io ho le caviglie e le mani gonfie però non mi si addormenta la mano!

Mi hanno detto che potrebbe essere tunnel carpale, lunedì ho il controllo, fortunatamente non ho caviglie gonfie per fortuna.

Se hai le dita che si addormentano durante la gravidanza probabilmente è tunnel carpale, sofferenza del nervo mediano del braccio. Può capitare in gravidanza.

Anche a me successe, dal 3 mese la notte non dormivo per il dolore alla mano, dito e punta delle dita addormentate. Tutto normale tranquilla. A me è passato appena partorito. io mettevo il ghiaccio, e dormendo di fianco un cuscino sotto il braccio. Deve stare un po’ più alto del busto.

 Mi si addormentano le dita e mi hanno consigliato di mettere la crema all’arnica , che è molto buona e soprattutto senza medicinali,  solo estratti di pianta ed e molto usata per il tunnel carpale , l’ho provata oggi e ho ripreso a sentire le dita , io durante la giornata le tengo addormentante.

Anche a me succede la mattina mi sveglio con le dita addormentata però della mano destra.

Si addormentano le dita . Io la mattina non ce la faccio manco ad alzare una tapparella, a chiudere il pugno. E sono cosi da un bel po’ , mo sono a 34.

Anche a me si addormentano le mani... Per non parlare che non trovo neanche più la posizione giusta per dormire bene... non riesco neanche più andare in bagno perché sento come la testolina che vuole uscire e sono a 34 settimane.

Io ho iniziato dal settimo mese si addormentavano braccia e mani andavo avanti e indietro tutta la notte piangevo dal dolore appena partorito è passato tutto tranquilla.

A me si addormentavano le dita per quasi tutta la gravidanza fino a quasi 8 mesi poi basta.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

14 gennaio 2021
Bruciore di stomaco in gravidanza
Bruciore di stomaco in gravidanza Sono incinta di 21 settimane , di pomeriggio ho quasi sempre troppo bruciore allo stomaco. Gaviscon non mi fa niente. Il mio ginecologo mi ha detto di prendere esomerpranzolo . Per il bruciore di stomaco in gravidanza il mio ginecolgo mi ha detto di prendere esomerpranzolo  ma sono un po’ dubbiosa perché non sento mai nessuno parlarne. Io per ...
1 novembre 2020
Come faccio a rimanere incinta
Come faccio a rimanere incinta Buona sera ragazze mamme ma come faccio a rimanere incinta sono due mesi dal matrimonio che lo cerco ma nulla Sono molto demoralizzata e triste forse nn merito questa gioia? Ditemi un po e vero k devo prendere l'acido folico? Ciao non disperare 2 mesi sono pochi non tutte ci riusciamo subito prendi l'acido folico è importante e soprattutto stai tranquilla v...
28 luglio 2020
Il mio bimbo soffre di coliche
Il mio bimbo soffre di coliche Salve mamme, il mio piccolo di due settimane soffre continuamente di coliche.. sotto consiglio del pediatra uso colemil e mylicon due volte al giorno. A volte un pochino migliorano la situazione. Qualcuno li usa? Magari piu di due volte al giorno? O avete altri rimedi?! Colimil una fiala la sera prima dell'ultima poppata Colimil prima o dopo la poppata? Io uso co...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube