Dimagrire in gravidanza
Consigli di Mamme

Dimagrire in gravidanza

Dimagrire in gravidanza

Ciao a tutte. A qualcuna è capitato di dimagrire in gravidanza? A 34 settimane io avevo preso 7 kg dall’ inizio della gravidanza e la bimba pesava 2400. Ora sono a 37+2 e sono dimagrita 2 kg. Preciso però che faccio una dieta adeguata al diabete gestazionale, anche se nelle ultime settimane ho sgarrato perché avevo tanta fame e mi sembrava anche di mangiare di più. Venerdì ho la visita ginecologica. Secondo voi può essere qualcosa di preoccupante?

No, il tuo peso non c’ entra nulla con la bimba, tranquilla.

Dimagrire in gravidanza puó capitare, non preoccuparti del tuo peso la bimba cresce se tu mangi adeguatamente e anche se sgarri un po’ non fa niente.

Stessa cosa capitata a me sono a 34+3 e seguo una dieta per il diabete gestazionale, sono dimagrita 4 kg, io penso che la diabetologa e la dietologa che mi seguono per il diabete, mi avrebbero detto magari di parlare con il ginecologo, se magari poteva influire in modo negativo sulla bambina.

Sicuramente, a me infatti non hanno detto nulla riguardo il mio peso ma si stanno concentrando sul peso della bimba che per colpa del diabete è leggermente più piccola e il liquido amniotico sta aumentando (loro dicono che queste cose sono da tenere sotto controllo) quindi possiamo stare tranquille. Dove vado io collaborano diabetologa, dietologa e ginecologo.

Dove vado io ci sta solo la diabetologa e dietologa, poi ovviamente al ginecologo quando vado mi vede tutta la dieta, e mi da’ l’ok che mi seguono bene, poi porto la tabella della crescita della bimba e il liquido amniotico dalla diabetologa. Insomma, fino a 34 settimane che è stata l’ultima volta che ho fatto l’ecografia, lei cresceva bene e il liquido era buono, tutto nella norma. Venerdì vediamo che mi dice, spero bene, che siamo quasi alla fine.

Dimagrire in gravidanza è normale. Non ti preoccupare pure io durante la gravidanza ho perso 5kg però dopo parto ho ripreso.

Ti posso capire stessa cosa pure io , ho  perso 5.. Finalmente 3 mesi fa ho avuto la mia gioia più grande mio figlio.. Ti capisco bene.. Stai tranquillati mando un abbraccio forte.

Devi stare attenta controlla la crescita del piccolo perché il mio nelle stesse identiche condizioni si era fermato e ora ne pago le conseguenze....

Dimagrire in gravidanza è comune. All'inizio della gravidanza pesavo 70 kg adesso sto a 22sett e peso 66.5 e la bimba cresce nella norma.

Ho perso 10 kg seguendo la dieta per il diabete  vedrai che sarai felice dopo.

Io persi 10 kili in gravidanza. E mio figlio si prendeva tutte le sostanze ed è nato 3.350 a 37 settimane. Poiché io avevo il diabete gestazionale e feci il cesareo programmato.

Dimagrire in gravidanza può sembrare preoccupante ma in realtà capita a molte donne. Stessa cosa io in 32 settimane avevo preso 7 kg ieri ho avuto la visita e sono dimagrita 2 kg lo stesso problema tuo per il diabete però quello mio non è gestazionale , faccio l’insulina 3 volte al giorno però mi hanno detto che il bambino non cresce tanto, invece della piccola che adesso a 5 anni io in tutta la gravidanza ho perso 20 kg e stato bellissimo ed è nata 2850 kg.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

16 aprile 2021
Falsi miti in gravidanza
Falsi miti in gravidanza Buongiorno sfatiamo una serie di leggende metropolitane. La prima: non è vero che per concepire bisogna fare l'amore tutti i giorni. Infatti i giorni in cui la donna è fertile sono pochi nell'arco del mese e sono gli unici adatti a poter fecondare. Altra leggenda metropolitana è che l'unico giorno fertile della donna sia quello dell'ovulazione, ass...
15 novembre 2020
Come togliere il ciuccio a un neonato
Come togliere il ciuccio a un neonato Diciamocelo francamente, il ciucco, sopratutto nella fase iniziale può considerarsi per molti genitori un salva vita. Sapere che le grida di un neonato scompaiono all'istante con il ciuccio, lo rende un alleato prezioso per le mamme e i papà. Ma attenzione togliere il ciuccio a un neonato potrebbe diventare un incubo. Potrebbe iniziare a chiede...
23 ottobre 2020
Cistite cause sintomi e trattamento
La cistite è un'infiammazione della vescica, solitamente causata da un'infezione della vescica. È un tipo comune di infezione del tratto urinario (UTI), in particolare nelle donne, e di solito è più un fastidio che motivo di grave preoccupazione. I casi lievi spesso migliorano da soli entro pochi giorni ma alcune persone sperimentano frequentemente episodi di cistite ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube