Dermatite sotto il mento rimedi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Dermatite sotto il mento rimedi

Dermatite sotto il mento rimedi

Dermatite sotto il mento rimedi

Ciao a tutte. Mia figlia ha un po’ di dermatite sotto al mento. Voi come la curate, se avete avuto casi? Il mio pediatra mi ha prescritto ELOCON, ma è cortisonico e ha solo 3 mesi la piccola. Secondo voi? Avete esperienze? O altri rimedi?

Ciao anche il mio piccolino l’ha avuta però io non ho fatto quello che mi ha detto il pediatra... ha usato una crema idratante naturale 2 volte al giorno ma prima disinfettato....

Ho risolto la dermatite con la crema idratante?, si .....perché io non sono d'accordo di dargli il cortisone così piccolo... io parlo del mio bambino.

Ciao io ho il piccolo di un mese anche lui era pieno in faccia e sotto il mento, io lo lavo con amido di riso e uso questa crema,  adesso stanno andando , però anche amido conta tantissimo secondo me ti conviene chiedere alla pediatra o in farmacia a me  hanno consigliato questa crema: Lipicar baume.

Per la dermatite si anch'io ho chiesto in farmacia e mi hanno dato questa Elocon comunque prova anche con amido di riso nel bagnetto o se no lo fai come impacco e super efficace.

Vorrei provarla come crema, perché magari prima di mettere il cortisone, va via con una crema più delicata. Grazie mille, chiederò in farmacia oggi.

Il mio bimbo di 6 mesi ha dermatite seborroica da quando è nato praticamente e sul viso la pediatra non mi ha mai fatto mettere niente, sul corpo crema idratante. Anche perché mi diceva che tanto il cortisone funzionerebbe solo quando la dai e poi tornerebbe quindi non essendo stato mai pieno ho evitato...

Alla mia bimba grande il pediatra che avevamo faceva mettere anche ossido di zinco prima di passare a creme cortisoniche e lui consigliava Advantan. Il mio bimbo era pienissimo in testa e sulla fronte e mi aveva detto la pediatra che accade spesso e che ai 6 mesi e col sole sarebbe migliorata, infatti ora non c'è quasi più, solo sul corpo qualche chiazzetta che spero col mare scompaia.

Per la dermatite questo stavo leggendo anche io, che poi lui mi ha dato una crema idratante Lechtena, poi una cosa da mettere nell’acqua del bagneto, e se non migliorava questa crema al cortisone. Praticamente dovrei compare 60 euro di prodotti e provare. Siccome ho sentito appunto altre mamme che dicono che va via inizialmente ma poi ricompare, dico che senso ha mettere il cortisone in viso. Basta che non gli rimane il visino macchiato.

Nono non credo rimanga il viso macchiato dai... tu non togliere croste eventualmente... il mio bimbo oltre che sulla testa era pieno sulle sopracciglia di croste molto spesse.. adesso non ha più nulla ed ha la pelle ruvida con puntini rossi sulle guance vicino alle orecchie però la dottoressa mi ha detto di non mettere nulla e così faccio... Sul corpo io metto crema idratante Mustela..

Mio figlio aveva la dermatite sul viso... ho provato delle creme ma dopo un po’ ritornavano.... poi miracolo scomparsa da sola....  speriamo che anche la tua sarà uguale te lo auguro... comunque l’ho avuta per un bel po’ di mesi.

Il mio pediatra non mi ha mai prescritto creme solo un integratore della Humana perché bisogna risolvere internamente. Una volta ho messo una cremina apposita ma è stato peggio.

Posso prendere l'antinfiammatorio in gravidanza?
Posso prendere l'antinfiammatorio in gravidanza? La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna, in cui è fondamentale prestare attenzione a ciò che si assume e a come influisce sul benessere del feto. Quando si verificano problemi di salute come l'infiammazione, è naturale chiedersi se sia sicuro assumere antinfiammatori durante ...
Posso bere la tisana in gravidanza?
Posso bere la tisana in gravidanza? La gravidanza è un momento unico nella vita di una donna, caratterizzato da cambiamenti fisici e emotivi. Durante questo periodo, molte future mamme si domandano se bere tisane sia sicuro per loro e per il bambino che portano in grembo. Le tisane sono bevande a base di ...
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio Buongiorno mamme. Mi consigliate un buon tira muco??? Grazieeee. Sono una neo mamma e non ho idea di quale prendere, vorrei andare sul sicuro. E se potete anche metodi per usarlo.  Ne ho ordinato uno su Amazon sperando sia buono fin ora ho usato ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli