Gravidanza e Ginecologia
Trascrizione video:
Allora eccoci qua, argomento del giorno depilazione definitiva a livello genitale e inguinale.
Va di moda tra le giovanissime si sta diffondendo sempre di più anche tra le donne più grandi, va benissimo, ma bisogna seguire una serie di accortezze.
La prima è che bisogna eseguirla in un centro specializzato, personale specializzato e ottimo macchinario.
Secondo, deve essere lasciata una strisciolina di peluria a livello dei genitali, delle grandi labbra, questo perché una peluria accorciata serve a proteggerci da rischio di infezioni vaginali.
Terzo, l'ideale è fare prima un controllo ginecologico per escludere la presenza di una disfunzione ormonale, che potete magari avere alla base e si chiama iperandrogenismo che cè anche in tantissime ragazze con l'ovaio policistico, semplicemente perchè in quel caso voi andate a togliere il pelo ma se cè lo squilibrio ormonale il pelo si ripresenta e ricresce e quindi rischiate di buttare i soldi. A presto. Ciao.
Posso depilarmi in gravidanza