Cosa usate per l’allergia alla polvere
Mondo Mamma

Cosa usate per l’allergia alla polvere

Cosa usate per l’allergia alla polvere

Allergia alla polvere ....domanda rivolta a chi ne soffre o chi ha figli allergici, usate qualche spray sui tessuti per uccidere gli acari della polvere?

Io sono allergica alla polvere e anche mio figlio ha ripreso,  noi usiamo semplicemente indumenti 100 % cotone non cose felpate o con peluche. Lavo normalmente e asciugo in asciugatrice.

Mio figlio è allergico alla polvere , ricorda sempre di spolverare con un poco di alcol … come sente l’alcol l’acaro muore…. Questo ogni giorno oppure ogni due giorni , per mio figlio lo faccio ogni giorno in modo tale da non  avere problemi, in particolare cerca di cambiare spesso il letto con lenzuola in cotone al 100 %.

Ciao per l’allergia alla polvere sul materasso passo ottocid, all’inizio ero scettica ma lo uso ormai da un anno e mi trovo benissimo. Me l’aveva consigliato una mia amica , lei lo usa da tanti anni e non ha mai avuto problemi.

Io ho un marito e mio figlio allergico e asmatico non uso spray. Spolvero ogni giorno col folletto e non ho mai avuto problemi, ovviamente deve essere una pulizia costante , può scocciare ma è essenziale.

Ciao io e mia figlia siamo allergiche alla polvere e l’unico modo per far sì che gli acari muoiano è spolverare con l’alcol, se vuoi aggiungere altro ovviamente puoi, ma l’alcol è la cosa principale per sbarazzarsene.

Per l’allergia alla polvere ho sempre utilizzato otticid, ottimo.

Sempre stata allergica alla polvere da bambina, come me anche mio figlio , da sempre spolvero con l’alcol , ma per il mio bambino mi sono rivolta ad un allergologo perché i prodotti da utilizzare possono essere invasivi, ti consiglio di consultarlo se il bambino è tanto piccolo, ma in generale per stare più sicura .

Mio nipote soffre di allergia alla polvere e bisogna utilizzare indumenti 100% cotone. Per pulire invece alcol oppure mia figlia utilizza tantissimo otticid.

Anche mia figlia è allergica alla polvere, io mettevo tutto al sole. Poi sul cuscino ottocid. Infine spolverare con alcool. Otticid è ottimo sui tessuti , ma secondo me bisogna lo stesso spolverare e utilizzare l’alcol perché è grazie a quello che principalmente muoiono.

Utilizza cotone al 100%, alcol e uno spray come ad esempio otticid o altri che puoi trovare su internet e non avrai problemi. 

Anche io sono allergica alla polvere, però per fortuna quest’anno non ho avuto sintomi!! Ti posso dire che ti conviene sentire il tuo ginecologo o l’allergologo in modo che ti possano dare i consigli giusti. Soprattutto per i prodotti da utilizzare sui tessuti che sono fondamentali.

Per l'allergia alla polvere ti consiglio otticid, la pulizia deve essere giornaliera. 

Approfondisci le allergie 

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

28 novembre 2020
Posso mangiare i salumi in gravidanza?
Posso mangiare i salumi in gravidanza? Cerchiamo di rispondere alla classica domanda posso mangiare i salumi in gravidanza? E' molto raro che tu possa avere una intossicazione alimentare mangiando dei salumi. La cosa importante e che siano pronti da mangiare cioè cotti. Tra i salumi da evitare quindi ci son quelli crudi come la pancetta, il prosciutto crudo, lo speck, la salsiccia cruda ...
11 novembre 2020
Come eliminare la crosta lattea
Come eliminare la crosta lattea Salve mi date qualche consiglio su come eliminare la crosta lattea? Io ho risolto mettendo la sera olio Johnson nella cute così dopo giorni è scomparsa. Il mio bimbo produceva tantissima crosta lattea. Mettevo l'olio Johnson. Facendola ammorbidire, poi con un pettinino la tiravo via pian piano. Olio johnson facendola ammorbidire, poi con un pettini...
16 luglio 2020
A quanti mesi avete fatto i buchini per gli orecchini
A quanti mesi avete fatto i buchini per gli orecchini Buona sera mamme un consiglio per le femminucce, a quanti mesi avete fatto i buchini, ai lobi delle orecchie per gli orecchini alle vostre bimbe? La mia ha ancora due mesi e mi sembra troppo presto.. 🙂😊 Io alla mia bimba lo fatto hai 7 mesi ☺️ Ai miei tempi quando venivamo al mondo facevamo i buchi ...🤭🤭🤭 La mia ha 17 mesi e non li ho ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok