Cosa usare se il mio bambino suda tanto
Consigli di Mamme

Cosa usare se il mio bambino suda tanto

Cosa usare se il mio bambino suda tanto

Buongiorno, scusate mamme ma anche i vostri cuccioli sudano tanto? Il mio piccolo ha tutti puntini rossi sotto il collo e sulle braccine qualcuno ha risolto in qualche modo.. già provato il talco che funziona ben poco.. per il bagnetto uso 100% amido di riso di AMIDOMIO avete consigli? grazie.

Si anche mia figlia tutto il corpo superiore piena. Sudamina si chiama. Oltre a quello che già fai non c è molto da fare se non usare indumenti chiari e di cotone .rinfrescarli più volte è se possibile mantenere dentro casa una temperatura ideale.

Anche il mio bimbo suda tanto, aveva puntine dietro le gambette, mani e braccia...La pediatra mi ha consigliato osmin olio detergente ( per fargli la doccia o il bagnetto ) e osmin crema da mettere due volte al giorni nei punti dove ha le puntine...ovviamente prima chiedi sempre al tuo pediatra

Con la mia bimba ho risolto facendo il bagnetto con bicarbonato nell'acqua. Una volta asciugata, le ho messo il borotalco. Era piena di puntini sotto al collo, braccia e mani. Adesso non ha più nulla.

Talco non talco della fiocchi di riso è il top. Cerca di lavarlo spesso anche solo con acqua e il bagnetto magari con fiale Silvana che sono rinfrescanti oppure avena o amido.

Uguale il mio era pieno di puntini sulla pancia e sotto al collo, terrore che fosse qualche malattia strana invece era il caldo... Risolto con bagnetti con l'amido di riso... Il talco non talco gli fa venire ancora più puntini quindi non lo usiamo più...

Si anche il mio....lo cambio spesso e gli faccio almeno 2 docette veloci al giorno e la sera bagnetto.

La mia l’ anno scorso ha avuto la sudamina e la mia pediatra mi ha dato ovixan crema ottima in 2 giorni ho risolto e L’ amico di riso o bicarbonato sono perfetti per il bagnetto tienilo sempre idratato.

A me con l amido di riso quadrupla ste bollicine. Infatti al battesimo era come la pimpa ahah per il resto magar un po’ di bicarbonato nell’acqua per il bagnetto. Se hai spazio faglielo fare tutti i giorni anche 40 m giusto per farlo stare fresco.

Il mio li ha in tutta la schiena .. la pediatra ci ha consigliato l’amido di riso si è sfiammato molto ma non è ancora passato ..

Io uso talco non talco a spray sotto il collo .. solo li suda in particolare ha 2 anni .. ma faccio anche bagni con amiso.

Ciao anche il mio era così però con tanta idratazione e una crema idratante ho risolto tutto......

Io d'estate gli lavo con talco non talco. Prendo shampoo , crema dopo il bagno che aiuta con la sudorazione e poi ci sono tante altre cose. Io abito al mare e ti dico che qui da due mesi siamo a 35 gradi non se ne può più e tra l'altro oggi c'è anche molta umidità.

Amido di riso e lo lavi più spesso anche il mio suda tantissimo infatti siamo già 2 bagnetti dopo il riposino ne facciamo un altro verso sera prima di andare a passeggio ancora in altro e prima di dormire stasera ancora un altro niente più puntini bisogna avere la pelle fresca.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

17 ottobre 2020
Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?
Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo? Ciao. Forse potete consigliarmi voi più esperte di me.Il test va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?Sono stata fertile tutta la settimana ed abbiamo avuto rapporti. Che consigli mi date per quando farlo? Ho paura di una delusione, già il mese scorso ci abbiamo provato e niente.Grazie a tutte, accetto consigli ed espe...
24 maggio 2021
Eccessiva salivazione a 2 mesi
Eccessiva salivazione a 2 mesi Ciao ragazze!!! Mia figlia di 2 mesi e 1 settimana ha un eccessiva salivazione da qualche giorno, si mangia i pugnetti (se l’attacco al seno non lo vuole) è un po’ più irrequieta, ma è possibile che si sta già preparando per i dentini? Non è troppo presto? Esperienze? Grazie. Mia figlia già a 2 mesi aveva messo ...
27 settembre 2021
Quali sono i sintomi dell'aneurisma dell'aorta addominale?
Quali sono i sintomi dell'aneurisma dell'aorta addominale? L'aneurisma dell'aorta addominale di solito non causa sintomi evidenti e spesso vengono rilevati solo durante lo screening o i test effettuati per un altro motivo. Alcune persone con un'aneurisma dell'aorta addominale hanno: una sensazione pulsante nella pancia (come un battito cardiaco)mal di pancia che non passamal di schiena che non ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube