Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo
Consigli di Mamme

Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo

Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo

Buonasera a tutte! Siamo nei periodi di colpi d'aria e raffreddori vari presi a a scuola... Mia figlia 2 anni e mezzo visto la respirazione a bocca aperta sta iniziando ad avere il labbro inferiore spaccato perché asciutto, secondo voi posso usarle uno stik eucerin o labello (sono quelli che ho in casa) per mantenerlo umido?

Certo perché no? Basta sia tuo e non usato da altre persone e he tu non soffra di herpes o altre malattie alla bocca... Ricordati che anche la carie si passa.... Puoi usare il burro cacao anche sul naso in caso di raffreddore per alleviare le narici arrossate.

Si si anche noi lo stesso problema.. Ho preso uno stick qualunque e va molto meglio. Bisogna metterlo abbastanza spesso se riesci anche di notte. 

Io compro il burrocacao della hipp,e mi trovo benissimo, migliora molto.

Olio di oliva, agisce subito e meglio di tutti gli altri prodotti. Mia figlia quando glielo metto, dice che ha il lucida labbra.

C’è la cold cream della mustela che protegge da vento e freddo e secchezza in generale. È ottima e ti aiuta a prevenire oltre che curare.

No , sono pieni di porcherie non li uso nemmeno io . Prendi naturali della Hipp o in erboristeria ai 4 burri tutto naturale.

Certo io utilizzo sempre labello , sempre anche al naso, quando si screpola. A mia figlia le prende sia ai lati della bocca , che sul naso, a volte anche sotto la guancia. 

Per labbra screpolate o in generale per freddo, che sia labbra Olio d'oliva appena riscaldato , ottimo.

Ci sono diverse cose che puoi usare per risolvere il problema o alleviarlo, puoi probare con burrocacao, io prendo il blistex in farmacia, ce ne sono di vari tipi e ci sta anche quello curativo. Si chiama lip balm cura mi sembra. Prova a chiedere. Il labello è sconsigliatissimo.

Puoi provare ad usare anche qualche scrub per labbra, oltre che il burrocacao.

COMMENTA L'ARTICOLO


Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

24 giugno 2020
Gravidanza la tabella dei percentili
Buongiorno mamme ☺️ sono alle 28+5 e in questa settimana ho fatto la visita ginecologica di controllo dove hanno preso le varie misure. In base hai dati indicati e guardando la tabella dei percentili, secondo me e il mio compagno siamo una settimana più avanti rispetto a quella che mi avevano segnato con la ridatazione (segnando 17 in meno rispetto al calcolo dell'ultimo ciclo), seppure ave...
19 ottobre 2021
Non allatto più da anni ma esce ancora latte
Non allatto più da anni ma esce ancora latte Buongiorno mamme, ho un problema...non allatto più mia figlia da 2 anni... ma ancora ho latte ... Ho fatto un ecografia al seno ed è uscito fuori un papilloma intraduttale... Esperienze a riguardo ?? Grazie. Affidati a un bravo o brava senologa... Solo loro possono darti consigli e eventuali cure.. Se continui ad avere il latte h...
2 agosto 2020
Arriva il bebè lavare a mano o in lavatrice
Arriva il bebè lavare a mano o in lavatrice Buonasera mamme.. volevo chiedervi un consiglio... a settembre avrò il mio pupo... vorrei cominciare a lavare tutte le sue cose... che mi consigliate di mettere tutto in lavatrice o lavare tutto a mano?? E quando cominciare a lavare... ora o aspetto un altro po’?? Grazie a tutte in anticipo...😘 Tutto in lavatrice con detersivo pe...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok