Cosa usare contro le zanzare sui bambini
Consigli di Mamme

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Ragazze cosa sta funzionando per le zanzare ai vostri piccoli io ho già provato tre prodotti diversi e al bimbo lo mangiano lo stesso.

Per le zanzare io uso Mustela talco non talco zzz si può usare da neonato.

Scusami da che mese si può usare ? Perché ho sentito che dal sesto mese fanno effetto .. scusa l’ ignoranza.

Talco non talco BabyZzz Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle del bebè dall’attenzione delle zanzare, almeno così sta scritto su internet. Ed è adatto fin dalla nascita.

Ciao ti dico la verità la mia ha 4 mesi, usato è protetta ma niente reazioni strane ... io non sapevo sta cosa del sesto mese infatti l’ho ordinato in una farmacia online ed avevo letto che andava bene sin dalla nascita.

Anch’io per le zanzare uso questo Talco non talco BabyZzz Mustela in crema è molto buono e funziona.

Io per le zanzare uso Vipe Kids.

Per le zanzare io ho usato un braccialetto chicco messo alla caviglia.. per il momento nessuna puntura.. è il primo anno che lo provo quindi non so sembra funzioni visto che l’altra sera siamo stati all’aperto, ce ne erano parecchie di zanzare ma a lui niente non l‘ hanno punto.. e poi talco non talco ad ogni bagnetto mattina e sera..

Io non metto nulla attacco il liquido nella stanza e neanche un morso fino a ora.

Contro le zanzare uso in casa una lampada accesa giorno e notte fuori ancora niente .

Purtroppo quest'anno il talco non talco e i cer8 per le zanzare non stanno funzionando. Sto provando la lozione della chicco.

Talco non talco della chicchi di riso, sembra funzionare. Una sera eravamo all'aperto e a me hanno massacrato, me tre a mio figlio no... Tanto che mi sono poi strofinata la salviettina anche io! E non mi hanno più punto! Mio figlio ha 5 mesi e mezzo.

Io per e zanzare su mio figlio uso cer’8 però ne metto 2, 1 dietro la spalla e 1 dove finisce lo short pinocchietto oppure vestitino, dipende cosa metto.

Io metto talco non talco di fiocchi di riso (lo spray, perché l’emulsione macchia di bianco). Ho sempre usato i cer’8 ma rispetto all’anno scorso non fanno granché, quindi ho preso i cer8 per la zanzara tigre e con questa combo mi trovo benissimo.

Io per le zanzare uso sia i cer’8 sia talco non talco e mi trovo da dio.

Io attaccavo i cerottini al di fuori del lettino o all’interno del passeggino , oppure dietro la schiena e non l’hanno mai punto le zanzare.

Io ho provato di tutto con entrambi l’ unica cosa che funziona è stato o autan tropical o vape derm scudo attivo.

 

 

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

11 giugno 2021
Giramenti di testa per allattamento
Giramenti di testa per allattamento Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie. Fai le analisi, forse hai il ferro basso ! E devi prendere qualche integratore! A me succedeva ed era...
16 maggio 2021
Gravidanza alla quarta settimana 
Gravidanza alla quarta settimana  Il tuo bambino a 4 settimane di gravidanzaNella quarta settimana di gravidanza, l'embrione cresce e si sviluppa all'interno del rivestimento dell'utero. Le cellule esterne si estendono per formare collegamenti con l'afflusso di sangue della madre. Le cellule interne si formano in 2 e poi in 3 strati. Ciascuno di questi strati crescerà fino a diventa...
19 gennaio 2021
Bonus 800 euro in gravidanza
Bonus 800 euro in gravidanza Il bonus può essere usato dalla 32 settimana. Il bonus 800 euro per la gravidanza puoi ritirarlo al settimo mese. Io il bonus l’ho richiesto dopo il parto e mi è arrivato dopo 15 giorni esatti. Bonus di 800 euro puoi richiederlo entro un mese, 30 gg, dalla nascita. Io l’ho avuto all’inizio  dell’ottavo mese. Il bonus 800...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube