Cosa usare contro le zanzare sui bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Cosa usare contro le zanzare sui bambini

Ragazze cosa sta funzionando per le zanzare ai vostri piccoli io ho già provato tre prodotti diversi e al bimbo lo mangiano lo stesso.

Per le zanzare io uso Mustela talco non talco zzz si può usare da neonato.

Scusami da che mese si può usare ? Perché ho sentito che dal sesto mese fanno effetto .. scusa l’ ignoranza.

Talco non talco BabyZzz Mustela è specificamente formulato per proteggere la pelle del bebè dall’attenzione delle zanzare, almeno così sta scritto su internet. Ed è adatto fin dalla nascita.

Ciao ti dico la verità la mia ha 4 mesi, usato è protetta ma niente reazioni strane ... io non sapevo sta cosa del sesto mese infatti l’ho ordinato in una farmacia online ed avevo letto che andava bene sin dalla nascita.

Anch’io per le zanzare uso questo Talco non talco BabyZzz Mustela in crema è molto buono e funziona.

Io per le zanzare uso Vipe Kids.

Per le zanzare io ho usato un braccialetto chicco messo alla caviglia.. per il momento nessuna puntura.. è il primo anno che lo provo quindi non so sembra funzioni visto che l’altra sera siamo stati all’aperto, ce ne erano parecchie di zanzare ma a lui niente non l‘ hanno punto.. e poi talco non talco ad ogni bagnetto mattina e sera..

Io non metto nulla attacco il liquido nella stanza e neanche un morso fino a ora.

Contro le zanzare uso in casa una lampada accesa giorno e notte fuori ancora niente .

Purtroppo quest'anno il talco non talco e i cer8 per le zanzare non stanno funzionando. Sto provando la lozione della chicco.

Talco non talco della chicchi di riso, sembra funzionare. Una sera eravamo all'aperto e a me hanno massacrato, me tre a mio figlio no... Tanto che mi sono poi strofinata la salviettina anche io! E non mi hanno più punto! Mio figlio ha 5 mesi e mezzo.

Io per e zanzare su mio figlio uso cer’8 però ne metto 2, 1 dietro la spalla e 1 dove finisce lo short pinocchietto oppure vestitino, dipende cosa metto.

Io metto talco non talco di fiocchi di riso (lo spray, perché l’emulsione macchia di bianco). Ho sempre usato i cer’8 ma rispetto all’anno scorso non fanno granché, quindi ho preso i cer8 per la zanzara tigre e con questa combo mi trovo benissimo.

Io per le zanzare uso sia i cer’8 sia talco non talco e mi trovo da dio.

Io attaccavo i cerottini al di fuori del lettino o all’interno del passeggino , oppure dietro la schiena e non l’hanno mai punto le zanzare.

Io ho provato di tutto con entrambi l’ unica cosa che funziona è stato o autan tropical o vape derm scudo attivo.

 

A quanti mesi spuntano i dentini
A quanti mesi spuntano i dentini Ciao ragazze per caso sapete dirmi se ci sono mesi precisi in cui escono i dentini? Mia figlia di 7 sette mesi ne ha messi 5 , non sono un po’ pochini? Dipende . La mia il primo dentino a 6 mesi. Il suo amico a 4 ...
Posso prendere il Vivin C in gravidanza?
Posso prendere il Vivin C in gravidanza? La gravidanza è un momento cruciale nella vita di una donna, durante il quale la salute e il benessere diventano priorità assolute. Con l'aumento delle precauzioni riguardanti l'assunzione di integratori durante questo periodo delicato, molte donne si chiedono se sia sicuro prendere Vivin C, una ...
Incinta di Due Gemelli con la Fecondazione Assistita
Incinta di Due Gemelli con la Fecondazione Assistita Mi chiamo Roberta e voglio condividere con voi la meravigliosa storia della mia gravidanza a doppio binario. Fin da giovane ho sognato di diventare madre, ma dopo anni di tentativi falliti, ho iniziato a temere che il destino non mi avrebbe concesso questo dono. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli