Cosa mettere in valigia per il parto

Cosa mettere in valigia per il parto

Cosa mettere in valigia per il parto

In valigia per il parto misi 4 accappatoi a triangolo in ogni sacco , detergenti no ..

Le asciugamani non le misi poiché nella lista del mio ospedale non c’erano infatti le devono loro..

A parte feci una borsa cambio e misi anche l’asciugamano ma solo per sicurezza.

Io in valigia misi solo cose che mancavano per me indispensabili , perché mi forniva tutto l'ospedale.

Io ho partorito, mi hanno dato tutto per la bimba ma per me nulla, tranne gli assorbenti grandi post parto! Ti direi di portare qualcosa per te se nella lista dell’ospedale manca.

In valigia per l'igiene non ho messo nulla per la bimba perché mi hanno detto che la lavano loro però ho messo il suo asciugamano non si sa mai. Chiama il sala parto e ti sapranno dire loro cosa portare.

Nessun detergente intimo apposito ,asciugamani no, il bimbo lo puoi lavare solo dopo che gli è caduto il cordone fino ad allora solo con triangolini di cotone giusto per rinfrescare un po’ la pelle.

In valigia non so che mettere so che è sconsigliato fare il bagno fino a quando non cade il cordone, però il bidet con acqua e detergente naturale penso che le lo farò per questo mi domandavo , vabbè chiederò all’ospedale per sicurezza grazie comunque. Però probabilmente un asciugamano per sicurezza credo di portarmela.

L’asciugamano da portare non serve. Il bidet? Lo cambi su fasciatoio, non te lo fanno portare in bagno.

In valigia misi asciugamani non solo per me ma anche per lui perché dove ho partorito il pupo me lo tenevo in camera con me e ho visto che c'era il fasciatoio e bagno con doccia quindi il mio detergente doccia e asciugamano per appoggiare il piccolo... Detergente e pannolini per lui forniti da ospedale

Io ho partorito 4 mesi fa a fuorigrotta e ho messo tutto per il piccolo perché tenendolo in stanza con me per cambiarlo avevo tutto il mio occorrente dai pannolini al detergente alle asciugamani, loro lo cambiavano solo nelle ore stabilite di rientro al nido. Di solito danno la lista per la valigia del/la piccolo/a io ho portato tutto perché l’ho tenuta sempre io notte e giorno, solo la prima notte è stata al nido.

In valigia metterò le asciugamani perché è richiesto dall'ospedale dove andrò di portarle, vedi la lista , ci sta scritto tutto quello da portare, come ad esempio lenzuola, detergenti, cose per la notte e così via.

Metti quello che c'è scritto nella lista del tuo ospedale. Ogni ospedale è diverso!!!

In valigia per il parto misi cose che erano nella lista che mi ha dato l'ospedale, anche se poi non sono serviti.. ma meglio qualcosa in più che in meno.

Io non ho messo nulla in valigia ci ha pensato a tutto l'ospedale (cremona).

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

1 agosto 2020
Mamme con bimbi di 20 mesi. I vostri quanto sono autonomi?
Mamme con bimbi di 20 mesi. I vostri quanto sono autonomi? Mamme con bimbi di 20 mesi. I vostri quanto sono autonomi? Mi spiego meglio mio figlio quando lo porto al parco non sa fare le scale dello scivolo nemmeno arrampicandosi e anche quando scivola lo devo tenere io. Giorni fa una mamma che conosco mi ha detto ' ma non lo sa fare lo scivolo da solo?' E mi ha fatto un po' pensare questa cosa pe...
6 marzo 2021
Dottor Antonio Longo Chirurgo Proctologo Roma
Dottor Antonio Longo Chirurgo Proctologo Il Dottor Antonio Longo è uno dei massimi esperti in ambito internazionale in campo Proctologico. Si è laureato in Medicina nel 1978, e specializzato in Chirurgia generale nel 1984, con il massimo dei voti e lode presso l’Università di Palermo. Dal 1982 al 1999 ha lavorato presso il Dipartimento di scienze chirurgiche ed anatomi...
11 febbraio 2021
Dr. Ezio Bergamini  Specialista in Ostetricia e Ginecologia
Dr. Ezio Bergamini Specialista in Ostetricia e Ginecologia Dirigente di I° livello fascia A di ostetricia e Ginecologia presso la Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’ A.U.S.L. di Reggio Emilia distretto di Scandiano (Re). Responsabile del Centro per la diagnosi e cura delle patologie del Climaterio. Referente per le province di Modena e Reggio Emilia d...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube