Cosa mettere in valigia per il parto
Consigli di Mamme

Cosa mettere in valigia per il parto

Cosa mettere in valigia per il parto

In valigia per il parto misi 4 accappatoi a triangolo in ogni sacco , detergenti no ..

Le asciugamani non le misi poiché nella lista del mio ospedale non c’erano infatti le devono loro..

A parte feci una borsa cambio e misi anche l’asciugamano ma solo per sicurezza.

Io in valigia misi solo cose che mancavano per me indispensabili , perché mi forniva tutto l'ospedale.

Io ho partorito, mi hanno dato tutto per la bimba ma per me nulla, tranne gli assorbenti grandi post parto! Ti direi di portare qualcosa per te se nella lista dell’ospedale manca.

In valigia per l'igiene non ho messo nulla per la bimba perché mi hanno detto che la lavano loro però ho messo il suo asciugamano non si sa mai. Chiama il sala parto e ti sapranno dire loro cosa portare.

Nessun detergente intimo apposito ,asciugamani no, il bimbo lo puoi lavare solo dopo che gli è caduto il cordone fino ad allora solo con triangolini di cotone giusto per rinfrescare un po’ la pelle.

In valigia non so che mettere so che è sconsigliato fare il bagno fino a quando non cade il cordone, però il bidet con acqua e detergente naturale penso che le lo farò per questo mi domandavo , vabbè chiederò all’ospedale per sicurezza grazie comunque. Però probabilmente un asciugamano per sicurezza credo di portarmela.

L’asciugamano da portare non serve. Il bidet? Lo cambi su fasciatoio, non te lo fanno portare in bagno.

In valigia misi asciugamani non solo per me ma anche per lui perché dove ho partorito il pupo me lo tenevo in camera con me e ho visto che c'era il fasciatoio e bagno con doccia quindi il mio detergente doccia e asciugamano per appoggiare il piccolo... Detergente e pannolini per lui forniti da ospedale

Io ho partorito 4 mesi fa a fuorigrotta e ho messo tutto per il piccolo perché tenendolo in stanza con me per cambiarlo avevo tutto il mio occorrente dai pannolini al detergente alle asciugamani, loro lo cambiavano solo nelle ore stabilite di rientro al nido. Di solito danno la lista per la valigia del/la piccolo/a io ho portato tutto perché l’ho tenuta sempre io notte e giorno, solo la prima notte è stata al nido.

In valigia metterò le asciugamani perché è richiesto dall'ospedale dove andrò di portarle, vedi la lista , ci sta scritto tutto quello da portare, come ad esempio lenzuola, detergenti, cose per la notte e così via.

Metti quello che c'è scritto nella lista del tuo ospedale. Ogni ospedale è diverso!!!

In valigia per il parto misi cose che erano nella lista che mi ha dato l'ospedale, anche se poi non sono serviti.. ma meglio qualcosa in più che in meno.

Io non ho messo nulla in valigia ci ha pensato a tutto l'ospedale (cremona).

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

9 aprile 2021
16 anni e incinta
16 anni e incinta Mi chiamo Daniela ho 16 anni e sono incinta. Sono molte le preoccupazioni che mi stanno affollando la mente, cosi come i tanti dubbi e consigli che mi arrivano da tutte le parti.  Hai fatto una stupidaggine questa è la frase più comune che mi dicono, pochi coloro che mi dicono cosa fare realmente. Certo devo decidere io cosa fare o cosa non fare e ritrovarmi ...
17 luglio 2020
Allattamento come toglierlo
Allattamento come toglierlo e da quasi 2 anni che allatto e lei e sempre attaccata 🤣 2 anni è il massimo. Io ho messo il pepe nero.e mia figlia appena ha preso la tetta la mollata subito. E non l ha più cercata. Ha messo 1 giorno solo x staccare. Invece altra mia amica ha messo il sale. E 1 altra ha messo il cerotto è ha fatto credere a suo figlio che le fa male. E ha funzio...
19 agosto 2020
Crosta lattea sintomi cause e trattamento
La crosta lattea è un'eruzione cutanea untuosa, giallastra e squamosa che appare a chiazze sul cuoio capelluto dei bambini piccoli. La condizione è molto comune e generalmente compare entro i primi 3 mesi di vita. Normalmente è innocua e raramente causa disagio al bambino. Cos'è la crosta lattea? La crosta lattea è anche conosciuta come dermatite seborroica inf...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube