Corso preparto online

Corso preparto online

Corso preparto online

Scusate ma qualcuno di voi ha fatto un corso per essere preparate per quando dovete partorire? perché a me me l'hanno consigliato e non so se farlo o no?


Io ho seguito un corso preparto online e devo dire che mi sono trovata molto bene, sicuramente te lo consiglio di farlo il corso è molto interessante e puoi farlo anche con tuo marito.

Io l'ho fatto il corso preparto e mi sono trovata benissimo oltre ad essere preparata al lieto evento ho conosciuto delle mamme speciali e delle amichette per la mia cucciolina....quindi consiglio

Io l'ho fatto ed è stata un esperienza molto bella ma soprattutto formativa. Nella prima gravidanza non l'ho fatto ed è stato un parto difficile. In questa seconda invece seguendo il corso ho capito gli errori che ho commesso durante il travaglio e nell'allattamento. Poi ognuna fa come crede. Io ti consiglio di farlo.

Il corso pre parto... Fallo... A me è stato utile per essere più serena e per togliermi alcuni dubbi.

Ho seguito un corso preparto online e mi sono trovata bene, mi è stato comodo online e poi ho fatto tante amicizie e capito tantissime cose che da sola onestamente non sapevo.

Io l’ho fatto e lo termino mercoledì bellissima esperienza, anche se tramite videochat ho conosciuto un sacco di mamme.

Corso preparto fatto. È stato molto interessante e utile. Lo consiglio. E poi se avrai un parto naturale segui i consigli dell'ostetrica.

Io lo volevo fare il corso preparto ma poi hanno chiuso tutto per covid e non ho potuto, è andato comunque tutto bene grazie ad una brava ostetrica però dovessi rimanere di nuovo incinta lo farei stavolta!

Sopratutto in questo periodo è molto meglio fare il corso preparto online invece che di persona.

Mai fatto, entrambi gravidanze. Sono stata brava comunque.

Io l’ho fatto molto interessante e utile si imparano tantissime cose !!

Io ti posso dire che l'ho fatto per un mese e ti aiuta tanto più che altro per la preparazione!!!

Io sono al sesto mese prima gravidanza ...me lo hanno proposto ma non lo farò !!anche perché non so se con il covid si fa.

Fatto verso il 7 al consultorio .. una bellissima esperienza , più che insegnare a come partorire conosci altri mamme e dopo con alcune rimane un rapporto e i bimbi crescono insieme ... si condividono esperienze e sentimenti ..

Il corso preparto si fa online comodamente da casa... Molto carino soprattutto se hai domande!

Io non lo fatto ho seguito i consigli dell'ostetrica ed è andata bene se non fosse per la stanchezza.

Io lo sto facendo il corso preparto. È online, tutte le info per partecipare mi sono state inviate dal consultorio del mio ospedale. Molto utile, te lo consiglio.

Io no, dicono che sia utile ma io non l’ho fatto.

Io no , meglio se riesci ma se non lo fai il corpo ti dira cosa fare.

Io l ho fatto ma è servito nulla! In quel momento non ho fatto minimamente nulla di cosa dicevano.

Io non ho fatto niente! Quando vai la non vedi l’ora di vedere il tuo piccolo e ti viene tutto naturale!
Corso preparto fatto! Super utile e per fortuna perché all'ospedale non ci hanno fatto vedere nulla!!

Io l'ho fatto e mi sono trovava bene, e mi ha aiutato molto a sapere cosa fare.

Io non l'ho fatto, comunque è andato tutto bene, non ho avuto problemi
Però semmai avrò un altro figlio credo che lo farò.

Il corso preparto il l'ho fatto online, mi sono trovata molo bene, ho imparato da questo corso tantissime cose anche sull'allattamento e poi puoi fare tutte le domande che vuoi.

Io l ho fatto ho conosciuto altre mamme è un esperienza interessante.

Non è stato di aiuto 🙄 ho partorito 2 mesi fa ...quando sei lì ...è Tutto istinto ..almeno ..per me ..lo abbiamo fatto online dall'ospedale a casa...Comunque se puoi farlo male non fai.

Ciao, io l'ho fatto online il corso preparto e mi sono trovata bene, ho conosciuto tante altre mamme con le quali ci sentiamo ancora adesso e ci scambiamo consigli ed esperienze.. Se puoi farlo, io te lo Consiglio.


Io ho fatto il corso pre parto e ti aiuta tantissimo!

Si si ho fatto il corso pre parto e primo soccorso per il neonato ed e stato di grande aiuto.

Ho fatto il corso pre-parto più corsi extra sempre con specialisti dell'ospedale dove partoriró. Specialisti psicologa, infermiera neonatale,c orso di disostruzione pediatrico ecc ecc...
E poi ho fatto corsi extra trovati su siti dei vari consultori della mia zona e puericultrice che ho conosciuto. É utilissimo

Io l'ho fatto il corso preparto solo per rilassarmi dall'ostetrica..... Quando stai partorendo e ti dicono di pensare ad un posto piacevole io le avrei mandate a quel paese... Credimi l'importante è che ti ricordi di respirare sempre soprattutto nel momento della contrazione sennò il piccolo resta carente di ossigeno e accogli il dolore... Non contrastare il dolore credimi così passa prima e cerca di restare rilassata anche se ti sembrerà impossibile

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

27 ottobre 2020
Quando iniziare lo svezzamento del neonato
L'introduzione al tuo neonato di cibi solidi, a volte chiamati alimentazione complementare o svezzamento, dovrebbe iniziare quando il tuo neonato ha circa 6 mesi. All'inizio il tuo neonato riceverà la maggior parte della sua energia e dei nutrienti dal latte materno o dal primo latte artificiale. Offrire al tuo neonato una varietà di alimenti, oltre al latte materno o artificiale, ...
30 marzo 2020
Il miracolo ancora una volta si è rinnovato
È il momento di scendere. L’ostetrica mi aggiorna telefonicamente: dilatazione 5 cm, contrazioni valide. Irene ha deciso di voler uscire dal nido, dopo 41 settimane. In casa, nel condominio, nel quartiere è silenzio. Disturbato solo dal motore della mia auto. Attraverso tutto il Vomero senza incrociare nessuno. Non un pedone, un motorino, un autocompattatore. L’atmosfera ...
2 gennaio 2021
Come fare l'aerosol ai bimbi
Come fare l'aerosol ai bimbi Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi.. Ma non c'è niente da fare.. Non lo vuole proprio. Ha il naso tutto tappato e oltre alla fisiologica non so più cosa fare. Per fare l'aerosol con mia figlia ho avuto il tuo stesso problema, non riuscivo a farglielo fare e l'unica soluzione che ho trovato è mettergli i cartoni animati sul cellulare solo così s...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube