Corso preparto online - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Corso preparto online

Corso preparto online

Corso preparto online

Scusate ma qualcuno di voi ha fatto un corso per essere preparate per quando dovete partorire? perché a me me l'hanno consigliato e non so se farlo o no?


Io ho seguito un corso preparto online e devo dire che mi sono trovata molto bene, sicuramente te lo consiglio di farlo il corso è molto interessante e puoi farlo anche con tuo marito.

Io l'ho fatto il corso preparto e mi sono trovata benissimo oltre ad essere preparata al lieto evento ho conosciuto delle mamme speciali e delle amichette per la mia cucciolina....quindi consiglio

Io l'ho fatto ed è stata un esperienza molto bella ma soprattutto formativa. Nella prima gravidanza non l'ho fatto ed è stato un parto difficile. In questa seconda invece seguendo il corso ho capito gli errori che ho commesso durante il travaglio e nell'allattamento. Poi ognuna fa come crede. Io ti consiglio di farlo.

Il corso pre parto... Fallo... A me è stato utile per essere più serena e per togliermi alcuni dubbi.

Ho seguito un corso preparto online e mi sono trovata bene, mi è stato comodo online e poi ho fatto tante amicizie e capito tantissime cose che da sola onestamente non sapevo.

Io l’ho fatto e lo termino mercoledì bellissima esperienza, anche se tramite videochat ho conosciuto un sacco di mamme.

Corso preparto fatto. È stato molto interessante e utile. Lo consiglio. E poi se avrai un parto naturale segui i consigli dell'ostetrica.

Io lo volevo fare il corso preparto ma poi hanno chiuso tutto per covid e non ho potuto, è andato comunque tutto bene grazie ad una brava ostetrica però dovessi rimanere di nuovo incinta lo farei stavolta!

Sopratutto in questo periodo è molto meglio fare il corso preparto online invece che di persona.

Mai fatto, entrambi gravidanze. Sono stata brava comunque.

Io l’ho fatto molto interessante e utile si imparano tantissime cose !!

Io ti posso dire che l'ho fatto per un mese e ti aiuta tanto più che altro per la preparazione!!!

Io sono al sesto mese prima gravidanza ...me lo hanno proposto ma non lo farò !!anche perché non so se con il covid si fa.

Fatto verso il 7 al consultorio .. una bellissima esperienza , più che insegnare a come partorire conosci altri mamme e dopo con alcune rimane un rapporto e i bimbi crescono insieme ... si condividono esperienze e sentimenti ..

Il corso preparto si fa online comodamente da casa... Molto carino soprattutto se hai domande!

Io non lo fatto ho seguito i consigli dell'ostetrica ed è andata bene se non fosse per la stanchezza.

Io lo sto facendo il corso preparto. È online, tutte le info per partecipare mi sono state inviate dal consultorio del mio ospedale. Molto utile, te lo consiglio.

Io no, dicono che sia utile ma io non l’ho fatto.

Io no , meglio se riesci ma se non lo fai il corpo ti dira cosa fare.

Io l ho fatto ma è servito nulla! In quel momento non ho fatto minimamente nulla di cosa dicevano.

Io non ho fatto niente! Quando vai la non vedi l’ora di vedere il tuo piccolo e ti viene tutto naturale!
Corso preparto fatto! Super utile e per fortuna perché all'ospedale non ci hanno fatto vedere nulla!!

Io l'ho fatto e mi sono trovava bene, e mi ha aiutato molto a sapere cosa fare.

Io non l'ho fatto, comunque è andato tutto bene, non ho avuto problemi
Però semmai avrò un altro figlio credo che lo farò.

Il corso preparto il l'ho fatto online, mi sono trovata molo bene, ho imparato da questo corso tantissime cose anche sull'allattamento e poi puoi fare tutte le domande che vuoi.

Io l ho fatto ho conosciuto altre mamme è un esperienza interessante.

Non è stato di aiuto 🙄 ho partorito 2 mesi fa ...quando sei lì ...è Tutto istinto ..almeno ..per me ..lo abbiamo fatto online dall'ospedale a casa...Comunque se puoi farlo male non fai.

Ciao, io l'ho fatto online il corso preparto e mi sono trovata bene, ho conosciuto tante altre mamme con le quali ci sentiamo ancora adesso e ci scambiamo consigli ed esperienze.. Se puoi farlo, io te lo Consiglio.


Io ho fatto il corso pre parto e ti aiuta tantissimo!

Si si ho fatto il corso pre parto e primo soccorso per il neonato ed e stato di grande aiuto.

Ho fatto il corso pre-parto più corsi extra sempre con specialisti dell'ospedale dove partoriró. Specialisti psicologa, infermiera neonatale,c orso di disostruzione pediatrico ecc ecc...
E poi ho fatto corsi extra trovati su siti dei vari consultori della mia zona e puericultrice che ho conosciuto. É utilissimo

Io l'ho fatto il corso preparto solo per rilassarmi dall'ostetrica..... Quando stai partorendo e ti dicono di pensare ad un posto piacevole io le avrei mandate a quel paese... Credimi l'importante è che ti ricordi di respirare sempre soprattutto nel momento della contrazione sennò il piccolo resta carente di ossigeno e accogli il dolore... Non contrastare il dolore credimi così passa prima e cerca di restare rilassata anche se ti sembrerà impossibile

Raffreddore in Gravidanza: Consigli e Rimedi Efficaci per Affrontarlo
Raffreddore in Gravidanza: Consigli e Rimedi Efficaci per Affrontarlo Il periodo della gravidanza è un momento delicato in cui la salute della futura mamma è prioritaria. Tuttavia, non è raro che durante questa fase le donne possano essere colpite da comuni disturbi come il raffreddore. Affrontare il raffreddore durante la gravidanza richiede ...
Cattiva Alimentazione: Cause, Effetti e Soluzioni
Cattiva Alimentazione: Cause, Effetti e Soluzioni L'alimentazione è uno degli aspetti fondamentali per mantenere uno stile di vita sano e prevenire molte malattie. Tuttavia, una cattiva alimentazione può influire negativamente sulla salute a breve e lungo termine. Esaminiamo le cause, gli effetti devastanti e le soluzioni per contrastare questo problema diffuso. Cause della ...
Posso mangiare il formaggio in gravidanza?
Posso mangiare il formaggio in gravidanza? La gravidanza è un momento straordinario nella vita di una donna, ma è anche un periodo in cui è necessario fare molte attenzioni alla propria alimentazione. Uno dei dubbi più comuni tra le future mamme riguarda il consumo di formaggio. Posso mangiare il formaggio in gravidanza? ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli