Come rimuovere la crosta lattea - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come rimuovere la crosta lattea

Come rimuovere la crosta lattea

Come rimuovere la crosta lattea

Ciao ragazze... ho bisogno di un consiglio ... il mio bimbo ha 2 mesi e mezzo ed ha la crosta lattea, quale prodotto o metodo efficace mi consigliate per eliminarla?? grazie in anticipo.

Per togliere la crosta lattea metti l’olio della Trudi in testa lo lasci un po' e poi delicatamente lo pettini con il pettinino sottile della Chicco.. viene via.

Non è una cosa grave comunque piano piano con i lavaggi si toglie. Ho usato una cremina apposta prescritta ma l’ho usata poco , si è tolta con i bagnetti.

Il  mio pediatra per eliminare la crosta lattea mi ha dato Diprosalic da mettere due volte al giorno.

Io mi sono trovata bene con la crema per la crosta lattea della mustela, la applicavo la sera e la toglievo la mattina dopo con lo shampoo mousse per crosta lattea sempre della mustela.

Per togliere la crosta lattea , quando fa il bagnetto , prendi un pettinino e man mano gliela togli.

Io ho usato Osmin Cup, ottima, mio figlio era pieno zeppo di crosta lattea ed ho risolto.

Mi sono trovata stra bene con lo shampoo e crema della mustela.. in poco tempo non aveva più nulla...

Io non usato niente sinceramente perché è una cosa normale ...la lavo e lavavo tutte le sere mi sembra che dopo il primo mese passato non c’era più.

Con mio figlio per la crosta lattea  ho usato questo olio johnson’s ed un pettinino stretto dopo pettinavo piano piano se ne veniva tutta.

Io ho usato Restivoil bimbi, 2 lavaggi ed è andata via tutta pettinandolo delicatamente durante il bagnetto.

Shampoo per bimbi bionike, ottimo usato ad ogni lavaggio e pian piano e andato via consigliato dalla pediatra.

Per eliminare la crosta lattea usa l’olio di mandorle... in farmacia!! Magari vedi prima in un supermercato!!! Ammorbidisce e con un pettinino va via!!

Io mi sono trovata benissimo con Osmin cap oppure il trattamento della mustela... glieli mettevo un paio d'ore prima del bagnetto e poi con acqua e pettinino sottile la crosta veniva via (senza grattare mi raccomando). Anche l'olio di mandorle funzionava ma lei rimaneva sempre unta anche dopo il bagnetto così ci ho rinunciato.

Comunque è più una cosa estetica, io la trattavo solo quando vedevo che era veramente tanta, altrimenti la lasciavo.. a loro non dà fastidio e non prude e si risolve spontaneamente in pochi mesi.

Crosta lattea sintomi cause e trattamento

 

La storia di Daniela: Una lunga attesa e una gioia senza pari
La storia di Daniela: Una lunga attesa e una gioia senza pari La vita è un percorso che spesso si dipana lungo strade impensate, attraverso vicoli tortuosi che mettono alla prova la nostra pazienza e la nostra determinazione. La mia storia personale è un esempio di come la perseveranza possa trasformare un ...
Posso mangiare il pesce spada in gravidanza?
Posso mangiare il pesce spada in gravidanza? Il pesce spada è un pesce azzurro diffuso nei nostri mari, apprezzato per il suo sapore deciso e la consistenza carnosa. Ma se sei una futura mamma, potresti chiederti se è sicuro mangiare il pesce spada in gravidanza. In realtà, il pesce spada è un pesce ...
Gravidanza extrauterina sintomi, diagnosi e trattamento
Gravidanza Extrauterina: Cause, Sintomi e Trattamenti La gravidanza è un momento di gioia e speranza per molte donne, ma talvolta può presentare complicazioni, tra cui la gravidanza extrauterina, anche conosciuta come gravidanza ectopica. Si tratta di una condizione in cui l'ovulo fecondato si impianta al di fuori dell'utero, di solito nelle tube ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli