Come fare l'aerosol ai bimbi
Consigli di Mamme

Come fare l'aerosol ai bimbi

Come fare l'aerosol ai bimbi

Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi.. Ma non c'è niente da fare.. Non lo vuole proprio. Ha il naso tutto tappato e oltre alla fisiologica non so più cosa fare.

Per fare l'aerosol con mia figlia ho avuto il tuo stesso problema, non riuscivo a farglielo fare e l'unica soluzione che ho trovato è mettergli i cartoni animati sul cellulare solo così sta ferma e se lo fa fare.

A mia figlia la metto seduta sul seggiolone, pappa, le accendo i cartoni sul telefono e glielo metto davanti così si distrae e intanto le faccio l'aerosol oppure lo fa con il papà che con lui se lo fa fare senza problemi.

Noi quando non lo voleva glielo facevamo mentre dormiva. Ho preso un modello super silenzioso. Poi piano piano glielo abbiamo fatto prendere come un gioco, accendeva e spegneva lui, teneva lui la mascherina e nel mentre guardava i cartoni .

L'aerosol ai vostri bambini , se complicato da fare, fatelo mentre dormono .

Io l'aerosol glielo faccio davanti i cartoni con il braccio sinistro gli blocco le mani, inizialmente si dimena poi si distrae a guardare i cartoni e riusciamo.

L'aerosol a mio figlio io lo faccio mentre guardiamo il suo amato Bing.

L'aerosol  l'abbiamo fatto per la prima volta oggi, mentre guardava i cartoni,direi che è stato bravissimo l' abbiamo fatto in 3,io papi e lui. E l'ha presa come un gioco.. Poi alla fine se lo metteva da solo e diceva.. Acqua bolle mamma!! Ora speriamo di riuscire a farlo anche domani. Per ora è crollato e dorme come un angioletto.

Se non riuscite a fare l'aerosol , potetericorrere anche alla siringa senza ago con la fisiologica. Basta dare un solo colpo alla siringa e la fialetta della fisiologica uscirà dall'altra narice così da fare prima e liberarla.

Con la siringa non viene fuori niente perché il catarro è nella gola.. Infatti abbiamo fatto un po' di aerosol per la prima volta e direi che sta meglio il nasino sta colando.

Mio figlio non si fa l'aerosol , l'unica soluzione è uno spray nasale prova il grip stop è buonissimo io uso quello dopo due giorni non ha più niente.

 Tanto spray nasale, 3/4 volte al giorno.. E' la salvezza, a meno che non ha catarro e in quel caso serve per forza aerosol.. 

Lavaggi nasali con fisiologica, con siringa senza ago .

A me la pediatra consigliò tanti lavaggi nasali se l'aerosol non vuole farlo, così gliele ammorbidisce io non ho mai dato medicine ancora al mio piccolo che ha un anno.

Per fare l'aerosol un metodo super approvato è farlo distrarre, tienilo fermo, magari lo fai giocare con qualcuno oppure gli fai vedere la televisione, o metti al cellulare dei filmati dove si vedono tanti colori, i bambini sono affascinati , restano incantati.

Se non riuscite a fare l'aerosol non ricorrete subito ad usare altre cose come ad esempio la siringa a meno che non vi affidate al medico.

Fare l'aerosol è sempre difficile, quasi tutti i bambini non vogliono mai farlo, cercate di distrarli in ogni modo vedrete che si staranno buoni. Oppure mettete della cioccolata o un giochino e dite " quando abbiamo finito l'aerosol puoi averlo". Io facevo così.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

16 marzo 2020
Anatomia e funzionalità dell’organo femminile
  Trascrizione Video: Buonasera eccoci alla prima puntata ufficiale della rubrica io donna e proprio perché è la prima puntata ho scelto come argomento, quella che è la nostra anatomia femminile e il nostro funzionamento ,che diciamo ci aiuterà anche in tutti i video successivi. Mi sono munita di modellino e foto per aiutarvi a capire un po meglio. Allora, il ...
31 luglio 2020
COME FARE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO
COME FARE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO Oggi parleremo di un argomento importantissimo e cioè vorrei insegnare a tutte voi come fare correttamente la palpazione del seno. A COSE SERVE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO Per me è un argomento a cui tengo molto, io cerco di insegnarlo già alle giovanissime, dalle prime visite perché questo ci consente di di individuare delle alteraz...
24 gennaio 2021
Dott. Saverio Sinopoli Esperto Medicina Della Riproduzione
Dott. Saverio Sinopoli Esperto Medicina Della Riproduzione Ginecologo e direttore della clinica dal 1994Dal 1987 dedito allo studio dell'infertilità di coppia TECNICHE DI RIPRODUZIONE ASSISTITA Percorso coppia sterile Inseminazione artificiale Fecondazione intrauterina U-SET FIVET ICSI IMSI Azoospermia Fecondazione Eterologa Laurea in Medicina e Chirurgia, Universit&agra...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube