Come avete superato la nausea in gravidanza? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come avete superato la nausea in gravidanza?

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Con il tempo purtroppo..😅 a sei mesi è andata via da sola anche i farmaci erano nulli.. prendevo nuperal che ha ridotto il vomito ai pasti invece che tutto il giorno.. un po’ mi è stato d'aiuto.

Io sto al 6° mese . Ancora nausea , la mia dottoressa mi diede le nuperal, ma sono arrivata a prendere solo 1, perché quando provo a ingerire qualche compressa mi sento male, di solito si calma anche con i salatini o cose secche . Però le nuperal sono ottime, le mie amiche si sono salvate dalla nausea .

Io martedì entro al 6 mese ho sempre mal di stomaco e nausea e si è aggiunta pure l'acidità ormai mi rassegno nessuna cosa mi fa calmare il tutto e me lo porterò fino alla fine .

Nausil gocce ottime.

Mai avute, per quel poco che avevo bevevo due dita di coca cola e passavano.

Non sapevo ancora di essere incinta ed ero piena di nausee mia madre mi disse " mangia popcorn, fanno passare le nausee anche alle donne incinte".

Io le avevo fortissime non prendevo nulla ma non riuscivo a mangiare niente mi faceva tutto schifo... dagli ultimi mesi fino al parto acidità e lì mi aveva dato il Maalox perché non ce la facevo più ,esistono dei braccialetti in farmacia prova con quelli.

Io ho superato la nausea utilizzando Nuperal.

A me la nausea è scomparsa dopo i tre mesi di gravidanza.

Mia cugina per superare la nausea in gravidanza ha usato Nausil Plus, ha detto che si è trovata molto bene, ma ha anche utilizzato dei rimedi naturali.

Alla prima gravidanza aceto e limone a volontà... adesso acqua lete mi aiuta tantissimo.

In farmacia mi hanno dato una tisana che alleviava un po', nausil invece me la peggiorava, dopo il quarto mese per fortuna sono passate.

Io mangiavo carboidrati per asciugare...

Zenzero essiccato senza zucchero e se proprio delle pastiglie a base di zenzero ( zenzeril).

Solo i mesi che trascorrono faranno diminuire e poi passare la nausea altrimenti non ci sono rimedi  con la prima gravidanza nel 4 mese ho iniziato a stare meglio,adesso con la seconda da metà 5 mese ...

Prova ad utilizzare Biochetasi .

Il mio ginecologo mi ha dato delle pastiglie.. Nuperal 10mg/10 mg capsule rigide a rilascio modificato.

Mangiando grissini o crackers.

Nuperal e zenzeril...ma mi ha giovato molto marialstick prima dei pasti .... poi coca cola e limonate e fette biscottate.

Niente mi dava sollievo fino alla fine ho vomitato continuamente 

Io nausea dalla 6 settimana fino alla 41esima e solo lo zenzero nel the mi dava sollievo...

Tisana zenzero e limone aiuta tanto .

Come superare la nausea in gravidanza

Gravidanza Biochimica: Cosa Significa, Sintomi, Cause e Trattamenti
Gravidanza Biochimica: Cosa Significa, Sintomi, Cause e Trattamenti. La gravidanza biochimica è una forma di aborto precoce che si verifica quando un ovulo viene fecondato e si impianta nell'utero, ma non riesce a svilupparsi oltre le prime settimane. Questa condizione viene spesso rilevata solo attraverso un test di gravidanza positivo e un ...
Baby Monitor: Il Compagno Affidabile per la Sorveglianza del Tuo Bambino
Quando si tratta di sorvegliare il proprio bambino, ogni genitore desidera il massimo della sicurezza e della tranquillità. Un baby monitor può essere il compagno ideale per garantire un controllo costante e affidabile, permettendo ai genitori di svolgere le loro attività quotidiane senza perdere di vista il benessere del loro piccolo. ...
Posso mangiare la barbabietola in gravidanza?
Posso mangiare la barbabietola in gravidanza? La barbabietola è un alimento ricco di nutrienti che può essere particolarmente vantaggioso durante la gravidanza. Questo ortaggio dal colore rosso intenso è carico di vitamine, minerali e antiossidanti che supportano la salute della futura mamma e lo sviluppo del bambino. In questo articolo, esploreremo ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2025 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli - Marketing sanitario