Come avete superato la nausea in gravidanza? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come avete superato la nausea in gravidanza?

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Con il tempo purtroppo..😅 a sei mesi è andata via da sola anche i farmaci erano nulli.. prendevo nuperal che ha ridotto il vomito ai pasti invece che tutto il giorno.. un po’ mi è stato d'aiuto.

Io sto al 6° mese . Ancora nausea , la mia dottoressa mi diede le nuperal, ma sono arrivata a prendere solo 1, perché quando provo a ingerire qualche compressa mi sento male, di solito si calma anche con i salatini o cose secche . Però le nuperal sono ottime, le mie amiche si sono salvate dalla nausea .

Io martedì entro al 6 mese ho sempre mal di stomaco e nausea e si è aggiunta pure l'acidità ormai mi rassegno nessuna cosa mi fa calmare il tutto e me lo porterò fino alla fine .

Nausil gocce ottime.

Mai avute, per quel poco che avevo bevevo due dita di coca cola e passavano.

Non sapevo ancora di essere incinta ed ero piena di nausee mia madre mi disse " mangia popcorn, fanno passare le nausee anche alle donne incinte".

Io le avevo fortissime non prendevo nulla ma non riuscivo a mangiare niente mi faceva tutto schifo... dagli ultimi mesi fino al parto acidità e lì mi aveva dato il Maalox perché non ce la facevo più ,esistono dei braccialetti in farmacia prova con quelli.

Io ho superato la nausea utilizzando Nuperal.

A me la nausea è scomparsa dopo i tre mesi di gravidanza.

Mia cugina per superare la nausea in gravidanza ha usato Nausil Plus, ha detto che si è trovata molto bene, ma ha anche utilizzato dei rimedi naturali.

Alla prima gravidanza aceto e limone a volontà... adesso acqua lete mi aiuta tantissimo.

In farmacia mi hanno dato una tisana che alleviava un po', nausil invece me la peggiorava, dopo il quarto mese per fortuna sono passate.

Io mangiavo carboidrati per asciugare...

Zenzero essiccato senza zucchero e se proprio delle pastiglie a base di zenzero ( zenzeril).

Solo i mesi che trascorrono faranno diminuire e poi passare la nausea altrimenti non ci sono rimedi  con la prima gravidanza nel 4 mese ho iniziato a stare meglio,adesso con la seconda da metà 5 mese ...

Prova ad utilizzare Biochetasi .

Il mio ginecologo mi ha dato delle pastiglie.. Nuperal 10mg/10 mg capsule rigide a rilascio modificato.

Mangiando grissini o crackers.

Nuperal e zenzeril...ma mi ha giovato molto marialstick prima dei pasti .... poi coca cola e limonate e fette biscottate.

Niente mi dava sollievo fino alla fine ho vomitato continuamente 

Io nausea dalla 6 settimana fino alla 41esima e solo lo zenzero nel the mi dava sollievo...

Tisana zenzero e limone aiuta tanto .

Come superare la nausea in gravidanza

Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione
Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione L'alluce valgo è una condizione ortopedica comune che colpisce la base dell'alluce, causando un rigonfiamento doloroso e deformità dell'articolazione metatarso-falangea. Questa patologia può causare notevoli disagi e limitazioni funzionali per chi ne soffre, ma con la giusta conoscenza, prevenzione e trattamento, è possibile affrontare il ...
Pancreatite acuta: sintomi cause diagnosi e trattamento
Pancreatite acuta: sintomi, cause, diagnosi, trattamento, complicazioni e prevenzione. La pancreatite acuta è una condizione in cui il pancreas si infiamma (gonfio) in un breve periodo di tempo. Il pancreas è un piccolo organo, situato dietro lo stomaco, che aiuta la digestione. La maggior parte delle persone con pancreatite acuta inizia a sentirsi meglio ...
Posso mangiare le fragole in gravidanza?
Posso mangiare le fragole in gravidanza? È una domanda comune che molte donne in dolce attesa si pongono. Le fragole sono una delle frutte più amate al mondo, ma ci sono preoccupazioni riguardo alla loro sicurezza durante la gravidanza. In questo articolo, esploreremo i benefici per la salute delle fragole, le ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli