Come avete superato la nausea in gravidanza?
Consigli di Mamme

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Come avete superato la nausea in gravidanza?

Con il tempo purtroppo..😅 a sei mesi è andata via da sola anche i farmaci erano nulli.. prendevo nuperal che ha ridotto il vomito ai pasti invece che tutto il giorno.. un po’ mi è stato d'aiuto.

Io sto al 6° mese . Ancora nausea , la mia dottoressa mi diede le nuperal, ma sono arrivata a prendere solo 1, perché quando provo a ingerire qualche compressa mi sento male, di solito si calma anche con i salatini o cose secche . Però le nuperal sono ottime, le mie amiche si sono salvate dalla nausea .

Io martedì entro al 6 mese ho sempre mal di stomaco e nausea e si è aggiunta pure l'acidità ormai mi rassegno nessuna cosa mi fa calmare il tutto e me lo porterò fino alla fine .

Nausil gocce ottime.

Mai avute, per quel poco che avevo bevevo due dita di coca cola e passavano.

Non sapevo ancora di essere incinta ed ero piena di nausee mia madre mi disse " mangia popcorn, fanno passare le nausee anche alle donne incinte".

Io le avevo fortissime non prendevo nulla ma non riuscivo a mangiare niente mi faceva tutto schifo... dagli ultimi mesi fino al parto acidità e lì mi aveva dato il Maalox perché non ce la facevo più ,esistono dei braccialetti in farmacia prova con quelli.

Io ho superato la nausea utilizzando Nuperal.

A me la nausea è scomparsa dopo i tre mesi di gravidanza.

Mia cugina per superare la nausea in gravidanza ha usato Nausil Plus, ha detto che si è trovata molto bene, ma ha anche utilizzato dei rimedi naturali.

Alla prima gravidanza aceto e limone a volontà... adesso acqua lete mi aiuta tantissimo.

In farmacia mi hanno dato una tisana che alleviava un po', nausil invece me la peggiorava, dopo il quarto mese per fortuna sono passate.

Io mangiavo carboidrati per asciugare...

Zenzero essiccato senza zucchero e se proprio delle pastiglie a base di zenzero ( zenzeril).

Solo i mesi che trascorrono faranno diminuire e poi passare la nausea altrimenti non ci sono rimedi  con la prima gravidanza nel 4 mese ho iniziato a stare meglio,adesso con la seconda da metà 5 mese ...

Prova ad utilizzare Biochetasi .

Il mio ginecologo mi ha dato delle pastiglie.. Nuperal 10mg/10 mg capsule rigide a rilascio modificato.

Mangiando grissini o crackers.

Nuperal e zenzeril...ma mi ha giovato molto marialstick prima dei pasti .... poi coca cola e limonate e fette biscottate.

Niente mi dava sollievo fino alla fine ho vomitato continuamente 

Io nausea dalla 6 settimana fino alla 41esima e solo lo zenzero nel the mi dava sollievo...

Tisana zenzero e limone aiuta tanto .

Come superare la nausea in gravidanza

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

16 marzo 2021
Partorire con l'induzione
Partorire con l'induzione Ciao ragazze!!! Io lunedì mattina mi ricovero, a 39 settimane, per fare l induzione, causa diabete!!! Qualcuna ha partorito con l’induzione? In media quanto tempo poi ci si mette per entrare in travaglio? Io ho sentito che è molto doloroso. Io ho partorito con induzione un mese fa. Il mio caso è stato un po’ particolare, ma non farti sco...
24 maggio 2021
Eccessiva salivazione a 2 mesi
Eccessiva salivazione a 2 mesi Ciao ragazze!!! Mia figlia di 2 mesi e 1 settimana ha un eccessiva salivazione da qualche giorno, si mangia i pugnetti (se l’attacco al seno non lo vuole) è un po’ più irrequieta, ma è possibile che si sta già preparando per i dentini? Non è troppo presto? Esperienze? Grazie. Mia figlia già a 2 mesi aveva messo ...
16 gennaio 2021
Vomito e nausea in gravidanza
Vomito e nausea in gravidanza Ciao a tutte sono incinta di 10 settimane.. vomito sempre.. appena mi alzo.. se faccio le scale.. dopo ogni pasto.. non riesco più a mangiare...ho già perso 3 kg da inizio gravidanza... ho la visita e ne parlerò con la ginecologa ., per ora ho provato nuperal , ma nulla... Vomito e nausea in gravidanza è sempre opportuno chiedere al ginec...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube