Come Smettere di fumare in gravidanza? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come Smettere di fumare in gravidanza?

Come Smettere di fumare in gravidanza?

vCome smettere di fumare in gravidanza?

Come Smettere di fumare in gravidanza? Ci siete riuscite? Come? Aiutoo

Io non voglio fare polemica ma leggendo i commenti vedo sbagliato dire io per amore di mio figlio ho smesso,o meglio ,non credo che chi fuma in gravidanza non ami ciò che crea... ci vuole un anno per eliminare la nicotina da un corpo umano quindi in nove mesi anche smettendo non si risolve un gran che... ci sono mamme che non hanno mai fumato ma non hanno amato i loro figli in altri modi quindi nessuno è fa la cosa giusta in qualsiasi scelta prenda dobbiamo sostenerci e incoraggiarci per vivere una gravidanza al meglio perché diventare brave mamme non è facile... chi ha smesso è stata brava chi non smette va bene comunque basta regolarsi comunque sia saranno brave mamme e comunque amano i loro figli lo stesso come le altre..

Io fumavo un pacco al giorno.. Ma dal momento del test ho smesso.. Ho ripreso quando ho finito di allattare.. E sono stata una stupida.. Ma mai è più mai in gravidanza o in allattamento.. Che poi io so che in allattamento è ancora peggio..

Come smettere di fumare in gravidanza
Si... E stato automatico, una questione di amore puro... Appena il test fu positivo gettai la spugna e fino ai 7 mesi del bambino.
Poi ho cominciato a fumare l'iqos perché mi fa fastidio anche avere la pizza delle sigarette normali intorno e poi farla assorbire al bambino!

Io fumavo da 10 anni... Appena ho visto il test positivo, ho mollato le sigarette subito.... Non ho fumato x 10 mesi ... Aimé dopo ho ricominciato.....

Presente... e mai più ripreso...sono 2 anni e 2 mesi.

Ho smesso il giorno dopo aver scoperto di essere incinta, di colpo e non ho più ripreso, tra gravidanza e allattamento sono quasi tre anni che non tocco sigaretta.

Eccomi... Appena scoperto di essere in attesa ho buttato le sigarette...mio figlio ha due anni e io eccomi qui ancora senza sigaretta.

Come smettere di fumare in gravidanza

Ti ci vorrà una grande forza di volontà. Fa male al bimbo ma anche a te. Purtroppo i danni del fumo li sappiamo tutti. Fai un regalo al tuo bimbo e soprattutto a te.

Appena vidi il test positivo smisi subito poi ripresi finito di allattare perché sono stata con la voglia per tutti e 9 i mesi ma non ho ceduto.

Io ci sono riuscita x un anno e mezzo poi ho ripreso... nn ho stroncato subito aspettavo l esigenza facevo qualche tiro poi la spegnavo... con il tempo l ho mollata definitivamente perchè riducevo poco a poco ... poi durante l allattamento ho iniziato a sentire di nuovo il desiderio di fumare... tolta la tetta ho ripreso.

Si io appena visto il test positivo ho smesso subito.

Io come ho saputo di essere incinta le ho dato direttamente le sigarette a mio marito e le ho detto di fumare lontano da me.

Ho cercato di diminuire ma ho fumato per tutta la gravidanza.

Io non sono riuscita nemmeno a smettere proprio di fumare ma non vuol dire che non ci tengo al mio bambino dico solo beata a chi ci riesce a non più fumare io no ma o altri 4 figli che sono sani e liberi quindi e il destino e la natura a fare nascere i figli con dei problemi.

Come smettere di fumare in gravidanza

Io non appena ho visto quelle due linee sul test ho buttato la sigaretta nel water e non ho più fumato per nove mesi... Poi quando è nato ho allattato per tre mesi e neanche l ho toccata... Ma sono stata un asina xke ho ripreso dopo un po'.

Basta metterci con la testa e pensare alla vita che cresce dentro di te..io il giorno stesso che ho fatto il test ho buttato il pacchetto perché avevo ricevuto il regalo più bello ☺️ piano piano e ce la fai se lo vuoi davvero.

Si per Amore di mia figlia.

Non proprio. Ho comprato l iqos.

Ho diminuito da 20 sigarette a 5 ..
Ma non sono riuscita.

Si, appena ho visto il test positivo... Fa troppo male al bambino.

Io si fin da subito dopo 5 anni che fumavo sono riuscita a smettere perche se provavo a fumarne una mi sentivo in colpa x mio figlio quindi ho smesso x amore suo.


Io del primo fumavo e appena ho fatto il test ho buttato le sigarette . Mi vi è voluta una grande forza di volontà me le sognavo pure la notte però poi nn ho più ripreso ormai sn 3 anni ora aspetto la 2 e devo dire ke a volte mi prende quella smania ma poi per fortuna passa.

Io ho fumato con il primo fino a quasi 5 mesi e poi ho smesso ormai è arrivato pure il secondo e sono 2 anni k nn la tocco ma di notte ogni tanto la sogno 🤦‍♀️a volte la desidero ma poi per fortuna mi passa.

Basta che ti metti in testa che tu sei più forte del fumo e vedi che ci riesci.

Appena ho saputo ho smesso per il bene del piccolo che cresceva dentro di me..la sognavo di notte ma sono stata più forte della voglia.

io ho smesso un anno prima di rimanere incinta proprio x evitare di avvelenare mia figlia

Anche se si smette subito, la nicotina nel sangue non va via cosi facilmente, quindi certi ginecologi dicono che fumare 3 sigarette al giorno non crea danni al feto. In tutti i casi io cmq ho smesso, ma perché non mi andava piu e comunque ero una fumatrice strana... Fumavo solo la sera, e non tutti i giorni.

Io nn ho mai smesso ho semplicemente dimezzato il quantitativo in una giornata fumavo 2/ 3 sigarette al giorno.

2 gravidanze senza fumare, si ci sono riuscita! Appena finivo di allattare però ho ripreso più forte di prima!!

Ogni tanto mi viene il desiderio..ma preferisco non ricascarci.

Cerco di fumare meno.. ma nn riesco a smettere...

Come smettere di fumare in gravidanza

Io sia che con la prima gravidanza e ora con la seconda ho smesso del tutto mi ha cominciato a dare fastidio, mi sembrava sempre di puzzare e ti dico che nn ne sento nemmeno la mancanza.

Io ho fumato , meno peró ho avuto un parto prematuro , nn so se sia stato quello ma di certo nn aiuta: mi sono sentita e mi sento una schifezza ma nn ci sono riuscita.

Appena ho saputo di essere incinta ho smesso.. all'inizio è stato un po'difficile ma ora non mi interessa più..sto pensando solo al mio bambino.. ormai siamo a 37.

Si per fortuna 😍😍per amore del mio bambino... ho smesso dal test positivo 😍🤩🤩😊.

Si ci sono riuscita senza problemi nonostante fumavo tanto non appena ho fatto il test!.

Si. Ogni volta che mi veniva voglia pensavo che a ogni tiro di sigaretta avrei levato ossigeno a mio figlio. E ce l'ho fatta.Io nn ho fatto molto, mi nauseava all'inizio dei 3 mesi e ho smesso mia figlia ora ha un anno e non ho più ripreso... anche se ogni tanto ho il desiderio ma mi trattengo.

 

 

Posso mangiare il lievito di birra in gravidanza?
Posso mangiare il lievito di birra in gravidanza? La gravidanza è un periodo in cui la dieta e le abitudini alimentari richiedono particolare attenzione. Spesso, le donne incinte sono caute riguardo a ciò che mangiano, poiché ci sono alimenti che potrebbero essere dannosi per il bambino in sviluppo. Uno di questi è ...
Posso prendere l'antinfiammatorio in gravidanza?
Posso prendere l'antinfiammatorio in gravidanza? La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna, in cui è fondamentale prestare attenzione a ciò che si assume e a come influisce sul benessere del feto. Quando si verificano problemi di salute come l'infiammazione, è naturale chiedersi se sia sicuro assumere antinfiammatori durante ...
Pillola Azalia e mestruazioni
La pillola Azalia è un contraccettivo ormonale progestinico che prevede l'assunzione di una compressa al giorno per 28 giorni senza la pausa dei sette giorni di placebo. A causa della sua composizione, può alterare il ciclo mestruale e, in alcuni casi, ridurre o addirittura sopprimere completamente le mestruazioni. Questo effetto dipende dal ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli