Chili e gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Chili e gravidanza

Chili e gravidanza

Chili e gravidanza

Oggi ho fatto la visita di controllo dal ginecologo e sono alla 26+2 settimana.
Purtroppo mi ha rimproverata perché in un mese ho preso ben 5 kg e mezzo.

Io sono a 39w e ho messo totali 6,5/7 kg.

Cerco di stare attenta ora.

Io sono a 29+2 e già ho preso 10 kg, non ho mai avuto problemi di peso, ma ora qualsiasi cosa mangio già ingrasso, dieta.

Chili in gravidanza si prendono e si tolgono come acqua fresca, allora io sono stata brava sono a 37 settimane e ho preso 9kg pensa te che mi facevo paranoie.

Io sono a 31 settimana e già preso 15 kg, e sono una che sto sempre attenta a quello che mangio.

Io sono a 35 e ho preso 9 Kg.

In 37 settimane ho preso 17kg dopo il parto 4 mesi fa ho ancora 11 kg da perdere.

 L’ultima volta che il ginecolgo mi ha pesato era due mesi e mezzo fa ...ora so che avrò messo su kg lunedì ho la visita , ma sinceramente penso di essere arrivata a + 5kg spero , ho fatto l’accrescimento da privato scorso mese e non mi ha fatto pesare.

Io sono in 36 ho preso 20 kg (terza gravidanza).

Io 32 presi 13 kg rispetto alla prima 30 kg sto una favola.

Chili in gravidanza dipende da quanto avevi dall’ inizio ! Io sono già al termine e ho messo su 25 kg , e l’ostetrica mi ha detto che nel mio caso è normale visto che sono partita da 53 kg.

Io presi tantissimo ma era tutta ritenzione idrica infatti appena partorito ho perso tutto nell’arco di un mese.. cerca comunque di mangiare molte verdure e fibre ti aiutano a sentirti sazia senza abusare di dolci, tenere sotto controllo la glicemia in gravidanza è importante.

I ginecologi lo dicono un po' tutti , questa cosa ,una volta partoriti ,con l'allattamento la stanchezza ,il sonno ,i kg quasi tutti vengono persi ,l'importante che non portano danno.

Chili in gravidanza bisogna stare attenti . Può andare anche in gestosi poi non è vero che quando si allatta si dimagrisce dipende sempre dalla persona.

I chili se non portano un danno alla salute ,io di figli ne ho 4 con 3 parti , ho 61 anni ,a mia figlia è in arrivo il 4 una bimba ,due figli maschi hanno un maschietto per uno ,ringraziando Dio di problemi di cui si sta parlando non ne hanno avuto ,credo però che non tutti ma alcuni ginecologi sono fissati in alcune cose ,e magari lasciano perdere altre di importanza simile.

Io sono di 26 + 3 e anche io sono stata rimproverata dalla mi ginecologa ho fatto 5 kg in un mese e mezzo.

Io tutta ma gravidanza ho preso 27 kg.

I chili è solo perché poi fai fatica a perderli....

Il ginecologo mi ha sgridata, mi ha detto che se avevo fame dovevo mangiare carote e finocchi crudi ed al controllo dopo mia figlia risultava troppo magra! Appena ho ripreso a mangiare si è ripresa pure lei. E solo quel mese presi 5 kg di botto..

Io della prima figlia li presi in una settimana ovviamente pesandomi a casa e nonostante mangiassi normale ebbe il coraggio di rimproverarmi anche se gli avevo detto che mangiavo senza esagerare e alla fine era un principio di preeclampsia notata da me perché per lui la pressione ai controlli era normale, quindi se sei consapevole che magari esageri cerca di trovare un equilibrio in caso contrario controlla la pressione o fai la curva da carico glicemia e insulinemia se necessario.

Io sono di 23 settimane ed ho già messo su 25 kg , partivo da un peso di 54 kg... Anche nelle mie due precedenti gravidanze ho preso molti kg... Il mio problema è che ho sempre fame...

Non sono un medico ma é un po’ troppo mettere più di 15 chili... visto che la normalità sarebbe 15kg è il massimo.

Poi dipende se sei sottopeso, normopeso o sovrappeso... la fame se c’è , buon sintomo ma si può mangiare comunque equilibrato e sano.

É un mio consiglio.

Le mie gravidanze sono tutte così... Parto da un peso normale.. Non mangio fuori dai pasti, ma mangio bene ai pasti... So che non è salutare, ma non ci riesco veramente a mangiare di meno... I miei pasti hanno tutto ciò che serve, dai carboidrati, alle proteine, ecc... Ma abbondo con le dosi.

Io faccio 5/6 pasti di solito.

E tutti pasti sostanziosi e completi.

Anch’io abbondo con le dosi.

Ginecologo non ti dice nulla?

Il mio mi avrebbe ribaltata.

Ovviamente il ginecologo mi riprende, e sa benissimo anche lui cosa mangio, dato che mi aveva consigliato di seguire uno schema alimentare appropriato per la gravidanza... Io faccio 3 pasti ma non è che mangio schifezze... Ripeto, le mie gravidanze sono tutte così... Ogni fisico è diverso, come il metabolismo non è uguale per tutti...

Stai tranquilla...tutte noi abbiamo messo tanti chili pensa che nei primi 3 mesi non ho messo nulla e dal 3 mese al 4 ne ho messi 4 kg...è normale.

Ho preso 5 kg tutta la gravidanza considera che ne avevo persi 5 i primi due mesi per nausee e vomito , però sono già robusta di mio quindi non posso assolutamente prenderne oltre i 5, dopo il parto avevo 10 kg in meno rispetto alla partenza .

A me capitò nella 1 gravidanza di prendere 4kg in un mese , ma fu proprio il ginecologo a rassicurarmi dicendomi che poi nei mesi successivi sicuramente avrei preso meno bilanciando il tutto e così fu davvero, stai tranquilla.

Leggi anche quanti chili in gravidanza

Posso prendere il plasil in gravidanza?
Posso prendere il plasil in gravidanza? La gravidanza è un periodo delicato durante il quale molte donne prestano particolare attenzione a ciò che assumono per garantire la salute propria e del nascituro. In questo contesto, spesso sorgono domande su quali farmaci siano sicuri da utilizzare durante la gravidanza, inclusi quelli come il ...
I migliori Centri di fecondazione assistita
Centri di Fecondazione Assistita I centri di fecondazione assistita: una guida completa alle tecniche e ai servizi offerti I centri di fecondazione assistita, noti anche come centri di procreazione medicalmente assistita (PMA), sono strutture specializzate che offrono una vasta gamma di servizi per aiutare le coppie e gli individui ad affrontare le sfide ...
A che eta' iniziano a parlare i bambini?
A che eta' iniziano a parlare i bambini? I bambini iniziano a parlare a età diverse, ma in genere iniziano a emettere i primi suoni intorno ai 3-4 mesi di età. Man mano che i bambini crescono, inizieranno a imitare i suoni e le parole che sentono e a utilizzare queste parole ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli