Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica

Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica

DOTT.SSA CHIARA DI PIETRO GINECOLOGA – UNA GINECOLOGA PER AMICA

Laurea con votazione di 110/100 con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Vincitrice di borsa di studio Raeli per studenti meritevoli.Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia conseguita presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con esercizio della professione presso il Policlinico Casilino e presso il Fate Bene Fratelli Isola Tiberina.

Ricercatrice in Ginecologia e ostetricia sulla “Ricerca dei fattori di rischio di parto pretermine durante il 1° trimestre” svolto presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e Casa di cura Santa Famiglia.

Stage di Chirurgia Laparoscopica presso la Casa di Cura Malzoni, Avellino; Corso di Miomectomia ed Isterectomia laparoscopica presso l’Ospedale Santa Famiglia, Roma.Docenza per corsi di formazione in materia di Primo Soccorso e BLSD presso CFA AIFOS e Consulenza per la predisposizione di Modelli HACCP e formazione del personale; Certificazione presso The Fetal Medicine Foundation in cervicometria e nell’utilizzo del Doppler in medicina pre natale.

Pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali;Certificazione BLSD – IRC (Italian Resuscitation Council) Esperto tecnico in attività di audit di III parte per Organismi di Certificazione, in particolare per lo schema UNI ISO 9001; Attività di consulenza presso S.Q.A. project & consulting per progettazione ed implementazione di sistemi di gestione UNI EN ISO 9001: 2008, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, per il settore sanitaria e case di cura e di riposo e altri settori.

DOVE VISITA LA GINECOLOGA CHIARA DI PIETRO UNA GINECOLOGA PER AMICA
Lo studio si trova a Roma in zona Casalpalocco/Axa in via Eschilo 74/e al primo piano del centro commerciale Eschilo.
Solo per prenotazioni telefonare al 3280393978

Pagina Facebook Professionale Ufficiale: https://www.facebook.com/ginecologoroma

Ho tradito mio marito e mi sento in colpa
Ho tradito mio marito e mi sento in colpa Mi trovo qui, seduta sola con i miei pensieri, avvolta da un senso di colpa che mi opprime il petto. Ho tradito mio marito, e ogni volta che ripenso a quell'atto terribile, provo un misto di vergogna, rimorso e dolore. Era una giornata come ...
Brufoli sul Viso: Cause, Trattamenti e Consigli per una Pelle Radiosa
Brufoli sul Viso: Cause, Trattamenti e Consigli per una Pelle Radiosa I brufoli sul viso sono un problema comune che colpisce molte persone in tutto il mondo. Queste fastidiose eruzioni cutanee possono avere un impatto significativo sulla nostra autostima e sulla nostra percezione di noi stessi. In questo articolo, esploreremo le cause ...
Incinta a 16 anni
Incinta a 16 anni Mi chiamo Veronica e sono incinta a 16 anni. Lo so quello che stai pensando leggendo, lo so perché lo vedo ogni giorno negli occhi di tutti quelli che mi circondano. Mi sembra di avere un handicap, tutti mi guardano, tutti mi giudicano ma nessuno si sofferma ad aiutarmi. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli