Bambino mani in bocca
Consigli di Mamme

Bambino mani in bocca

Bambino mani in bocca


Buonasera mamme è già da un po' che volevo scrivervi perché il mio bambino quasi 17 mesi fa una cosa un po' strana, inizialmente poi lo faceva ogni tanto ora sempre più spesso, praticamente si infila tutta la mano in bocca fino ad avere i conati. Non vomita mai però se strozza, sto iniziando a preoccuparmi. A qualcuna è successo ?? Secondo voi perché lo fa?

Non saprei. Cerca qualche articolo su Google o chiama il pediatra domani, non mi è mai capitato.

Non aspettare domani chiama il pediatra

La mia piccola la sempre fatto adesso ha 7 mesi, non proprio così ma cosi

Secondo me è solo un vizio...

Il mio pure ogni tanto lo fa ha quasi due anni ho notato melo fa per attirare attenzione a volte anche se sa ke gli escono gli occhi di fuori ma nn gli importa nulla.

Scusa ma non capisco però come fa ad entrargli tutta la Mano in una boccuccia così piccola?

Lo fa anche mia figlia quando le devono uscire dei denti.

La mia fa così perché sta mettendo i dentini. Ludo 17 mesi

Ciao!!! Anche mia figlia raramente lo fa! Sembra lo faccia per gioco però se persiste chiamerò la pediatra!..: non leggere Google perché ti impanichi solo! Stai tranquilla è appena puoi chiama la pediatra e chiedi info.

Lo fa pure mia figlia di 2 anni si infila tutta la mano in bocca fino a fare i conati.

Il mio, 22 mesi. Lo fa da qualche settimana, sta mettendo i molari l'ho attribuito a quello, le mani in bocca le ha sempre messe in concomitanza con l'uscita dei denti.

Il mio lo sta facendo ora che sta mettendo gli ultimi molari 25 mesi.

Mio figlio 16 mesi lo stesso 😊perché stanno uscendo i molari tranquilla è normale.

Si lo fa Anke il mio bimbo... Sta mettendo molari perciò.

Il mio ha 18 mesi e fa uguale. Lui lo fa per gioco perché appena tira via la mano, comincia a ridere. Pensa che eravamo all'aeroporto al controllo passaporto e il signore lo chiamava per guardare se era lui nella foto, e mio figlio tutto rosso con la mano nella gola praticamente, se la rideva.

La mia lo fa quando mette i denti o ha mal di gola.


La mia lo fa ogni tanto si mette 2/3 dita in gola fino a farsi venire i conati...anch'io non capisco il perché?


Si capita è per i denti... Io risolvo con gli spazzolini a volte. Però li cambio spesso x le setole e non compro quelli in gomma perché può romperla.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

9 marzo 2021
RINITE ALLERGICA SINTOMI, CAUSE, DIAGNOSI, TRATTAMENTO, COMPLICAZIONI E PREVENZIONE
RINITE ALLERGICA SINTOMI, CAUSE, DIAGNOSI, TRATTAMENTO, COMPLICAZIONI E PREVENZIONE La rinite allergica è un'infiammazione della parte interna del naso causata da un allergene, come polline, polvere, muffe o scaglie di pelle di alcuni animali. Sintomi della rinite allergica La rinite allergica causa tipicamente sintomi simili al raffreddore, come starnuti, prurito e naso chiuso o che col...
5 febbraio 2021
Fivet Che cosa è la fecondazione in vitro?
Fivet Che cosa è la fecondazione in vitro? Nella FIVET le ovaie vengono stimolate con opportune terapie ormonali e le uova, prelevate sotto guida ecografica per via trans vaginale, vengono fecondate al di fuori del corpo della donna “in vitro”. Gli embrioni così ottenuti vengono trasferiti successivamente in utero. La FIVET è una tecnica che consente il trattamen...
28 luglio 2020
Il mio bimbo soffre di coliche
Il mio bimbo soffre di coliche Salve mamme, il mio piccolo di due settimane soffre continuamente di coliche.. sotto consiglio del pediatra uso colemil e mylicon due volte al giorno. A volte un pochino migliorano la situazione. Qualcuno li usa? Magari piu di due volte al giorno? O avete altri rimedi?! Colimil una fiala la sera prima dell'ultima poppata Colimil prima o dopo la poppata? Io uso co...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok