Bambino mani in bocca - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Bambino mani in bocca

Bambino mani in bocca

Bambino mani in bocca


Buonasera mamme è già da un po' che volevo scrivervi perché il mio bambino quasi 17 mesi fa una cosa un po' strana, inizialmente poi lo faceva ogni tanto ora sempre più spesso, praticamente si infila tutta la mano in bocca fino ad avere i conati. Non vomita mai però se strozza, sto iniziando a preoccuparmi. A qualcuna è successo ?? Secondo voi perché lo fa?

Non saprei. Cerca qualche articolo su Google o chiama il pediatra domani, non mi è mai capitato.

Non aspettare domani chiama il pediatra

La mia piccola la sempre fatto adesso ha 7 mesi, non proprio così ma cosi

Secondo me è solo un vizio...

Il mio pure ogni tanto lo fa ha quasi due anni ho notato melo fa per attirare attenzione a volte anche se sa ke gli escono gli occhi di fuori ma nn gli importa nulla.

Scusa ma non capisco però come fa ad entrargli tutta la Mano in una boccuccia così piccola?

Lo fa anche mia figlia quando le devono uscire dei denti.

La mia fa così perché sta mettendo i dentini. Ludo 17 mesi

Ciao!!! Anche mia figlia raramente lo fa! Sembra lo faccia per gioco però se persiste chiamerò la pediatra!..: non leggere Google perché ti impanichi solo! Stai tranquilla è appena puoi chiama la pediatra e chiedi info.

Lo fa pure mia figlia di 2 anni si infila tutta la mano in bocca fino a fare i conati.

Il mio, 22 mesi. Lo fa da qualche settimana, sta mettendo i molari l'ho attribuito a quello, le mani in bocca le ha sempre messe in concomitanza con l'uscita dei denti.

Il mio lo sta facendo ora che sta mettendo gli ultimi molari 25 mesi.

Mio figlio 16 mesi lo stesso 😊perché stanno uscendo i molari tranquilla è normale.

Si lo fa Anke il mio bimbo... Sta mettendo molari perciò.

Il mio ha 18 mesi e fa uguale. Lui lo fa per gioco perché appena tira via la mano, comincia a ridere. Pensa che eravamo all'aeroporto al controllo passaporto e il signore lo chiamava per guardare se era lui nella foto, e mio figlio tutto rosso con la mano nella gola praticamente, se la rideva.

La mia lo fa quando mette i denti o ha mal di gola.


La mia lo fa ogni tanto si mette 2/3 dita in gola fino a farsi venire i conati...anch'io non capisco il perché?


Si capita è per i denti... Io risolvo con gli spazzolini a volte. Però li cambio spesso x le setole e non compro quelli in gomma perché può romperla.

Partorire con l'induzione
Partorire con l'induzione Ciao ragazze!!! Io lunedì mattina mi ricovero, a 39 settimane, per fare l induzione, causa diabete!!! Qualcuna ha partorito con l’induzione? In media quanto tempo poi ci si mette per entrare in travaglio? Io ho sentito che è molto doloroso. Io ho partorito con induzione un mese fa. Il mio ...
Azalia una Pillola Anticoncezionale senza Ormoni
Azalia una Pillola Anticoncezionale senza Ormoni Negli ultimi decenni, la ricerca e lo sviluppo di metodi contraccettivi hanno dato luogo a molte opzioni efficaci per le donne che desiderano prevenire una gravidanza. Tra queste opzioni, la pillola anticoncezionale è diventata uno dei metodi più popolari e ampiamente utilizzati. Una delle pillole contraccettive ...
AMH ORMONE ANTIMULLERIANO
AMH ( ORMONE ANTIMULLERIANO) Ciao ben tornato sul mio canale youtube il posto giusto per capirci di più di ginecologia e soprattutto fertilità. Oggi, con questo video, ti spiego cosa sia l'AMH, a cosa serve, come interpretare il suo valore e il significato. Sono la Dottoressa Rebecca angelica Miscoscia e sono direttore medico ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli