Bambini e stitichezza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Bambini e stitichezza

Bambini e stitichezza

Bambini e stitichezza

Salve mamme, da 3/4 mesi la mia bambina di 2 anni e mezzo quasi è diventata stitica, ho provato con sciroppo laevolac , la fa stare male anche a bassi dosaggi, lo stipoff e come acqua fresca, per sbloccarla uso la peretta ma non può andare avanti così, il pediatra mi ha dato delle bustine dicopeg da sciogliere in acqua ma so già che non la beve  e spero che non crei fastidi addominali, qualcuna di voi da queste bustine? Avete metodi per non farle accorgere del sapore ecc..

Stitichezza per bambini consiglio dicopeg , ho risolto anni fa per la mia bimba che diventava nera ogni volta e siccome da solo non lo prendeva, lo scioglievo in un pochino di latte prima di andare a letto, poco in modo che fossi sicura lo bevesse tutto, te lo straconsiglio. Quando era qualche giorno che non andava ne davo anche due.

Poi dopo tipo 2 anni da quello sono passata alle gocce della funel alla cicoria. Poi ogni tanto bella frittata, le dò proprio la cicoria in modo da aiutarla in tutto. Ha 5 anni adesso e non ha più problemi grazie al cielo.

Per la stitichezza io uso sciroppo laevolac e il pediatra mi ha detto di non metterlo nel latte ma non capisco il perché ,forse perché caldo ,non saprei ,ma tua figlia quanti anni aveva? Dava mal di pancia  oppure no?

Per la stitichezza uso sciroppo laevolac  e lo metto nel latte altrimenti  non se lo berrebbe con l’acqua .. forse in un paio d’ore si .. anche la mia bambina è stitica, ha 21 mesi va di corpo al 4 giorno e si sforza molto spero di risolvere .. le sto dando lo sciroppo da due giorni.

Per la stitichezza anche io usavo sciroppo laevolac ,allora la mia bimba lo prendeva dal nido in poi sicchè anche lei sarà stata sui 2 anni sicuramente! Ne davo 1 al giorno ma in caso estremi anche due se era bloccata da più di 1 giorni perchè lei faceva cacca durissima quindi poi era un casino se si induriva ancora di più. Aveva il terrore a farla.

Se é un tipetto che mangia tutto prova con verdura ... Lenticchie senza la buccia ... insomma tutti i legumi che possono farla andare in  bagno.

Per la stitichezza a mia figlia le davo delle suppostine di glicerina e inoltre falla bere molto, vedrai che si risolverà.

Anche mia figlia soffriva di stitichezza. Noi usavamo bustine di paxabel. Nell’acqua non le beveva quindi le scioglievamo in poco succo di frutta.

Per la stitichezza falle bere acqua , prugne e frutta e verdure a volontà.

Non dare pane o altro.

Le perette al miele e non sciroppi.

Io uso le perette ma è diventato un abitudine per lei e così non va bene. Proverò a farle mangiare più verdura.

Ti direi di provare una seduta dall'osteopata, ti darà tutte le cure necessarie.

Per la stitichezza a mia figlia davo prezzemolo e olio di extra di oliva , funzionava sempre, provalo.

Vacanze a Sharm el Sheikh: Una Guida Completa per il Paradiso Egiziano
Vacanze a Sharm el Sheikh: Una Guida Completa per il Paradiso Egiziano Sharm el Sheikh, situata sulla punta meridionale della penisola del Sinai in Egitto, è una delle destinazioni più ambite al mondo per una vacanza da sogno. Con le sue spiagge mozzafiato, le acque cristalline del Mar Rosso e una vasta ...
Nausea in gravidanza
Nausea in gravidanza Il periodo della gravidanza è uno dei momenti di vita più emozionanti per una donna desiderosa di avere un bambino. Nonostante tutta la felicità del momento, non sono rari piccoli disturbi che possono presentarsi lungo il cammino. Infatti durante la gravidanza le donne accusano diversi sintomi comuni, tra cui ...
Quali magliette scegliere per i bambini?
Quali magliette scegliere per i bambini?  Le magliette sono un capo d'abbigliamento fondamentale nel guardaroba di qualsiasi bambino. Sia che si tratti di un neonato o di un bambino più grande, le magliette offrono comfort, stile e versatilità. Tuttavia, la scelta delle magliette per i bambini non è così semplice come sembra. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli