A quanti mesi hanno gattonato i vostri bimbi? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
A quanti mesi hanno gattonato i vostri bimbi?

A quanti mesi hanno gattonato i vostri bimbi?

A quanti mesi hanno gattonato i vostri bimbi?

Il tuo bimbo probabilmente inizierà a gattonare (anche se non tutti i bimbi gattonano, alcuni si trascinano sul sedere) tra i 7 e i 10 mesi circa. Questi sono momenti entusiasmanti per te e il tuo bambino, in più danno loro un po' di indipendenza e la possibilità di esplorare l'ambiente circostante. Crea uno spazio in casa in cui il tuo bambino possa esplorare in sicurezza. Se sei preoccupata perchè il tuo bambino non mostra alcun segno di movimento entro 12 mesi, chiedi consiglio al tuo medico curante.

Ecco cosa dicono le nostre iscritte a riguardo di: A quanti mesi hanno gattonato i vostri bimbi?

Onestamente la mia bambina non ha mai gattonato!

Il mio primo bimbo ha gattonato a 7 mesi, la mia seconda figlia ha gattonato a 8 mesi, ma non tutti i bambini gattonano.

Il mio bambino infatti non ha mai gattona to e a tredici mesi ha iniziato camminare.

Il mio bimbo non ha mai gattonato e a 9 mesi stava in piedi e si spostava tra il divano e le poltrone. A 13 mesi è partito da solo.

Anche la mia bambina non ha mai gattonato e ad 11 mesi camminava autonomamente.

La mia bambina non ha mai gattonato, si alzava in piedi e camminava stile granchio finchè trovava dove appoggiarsi, andava poi tornava indietro... a 1 anno camminava.

Il mio bambino ha iniziato a gattonare a 7 mesi per circa un mese poi ha iniziato a camminare. Ovviamente ogni bimbo ha i suoi tempi, non credo ci sia una regola precisa per gattonare cosi come per camminare. Il bambino di mio fratello per esempio non ha mai gattonato ma si teneva vicino al divano e al tavolino.

Il mio bambino non ha mai gettonato, ma a 10 mesi ha iniziato a camminare da solo.

A tal proposito volevo chiedere se lo stare a pancia in giù del neonato può essere incipit per il gattonare dei mesi successivi.

Mio figlio si è alzato direttamente🤣 poche volte ha gattonato.

Mia figlia ha gattonato a  9/10 mesi.

Il mio bimbo ha iniziato a gattonare a 9 mesi e poi a 14 mesi ha iniziato a camminare. Non tutti i bimbi gattonano e non tutti allo stesso mese, quindi la cosa è molto soggettiva e se non gattona non significa che abbia un problema. Conosco molte mamme i cui bimbi non hanno mai gattonato.

Non tutti i bimbi gattonano, la bimba di una mia amica, camminava da sola a 10 mesi, mio nipote anche ,ma non hanno mai gattonato. Ogni bimbo ha i suoi movimenti e i suoi tempi.

La mia bimba ha 6 mesi e striscia tipo soldato Ryan.

Mio figlio ha iniziato a gattonare poco prima di fare 1 anno (11 mesi circa) e ha iniziato a camminare 1 settimana prima di fare i 15 mesi, da poco quindi visto che li ha fatti il 18 di questo mese.

Il mio bimbo a 6 mesi e 20 giorni ha iniziato a gattonare.

Di solito si inizia prima a gattonare e poi con i primi passi, mia figlia invece ha fatto esattamente il contrario. Ha iniziato a camminare molto presto, a 10 mesi e mezzo, ed ha gattonato dopo l'anno di età! Ma non il classico gattonare ,con una gamba gattonava e con l'altra spingeva la pianta del piedino a terra e si spostava. Una vera atleta.

La mia bimba ha gettonato pochissimo, aveva otto mesi stava molto in piedi. Poi ad un anno ha iniziato a camminare.

Mio figlio ha iniziato a gattonare intorno ai 7 mesi e a camminare a 10 mesi.

Tutte 2 miei figli non hanno mai gattonato.

Mai gattonato a 12 mesi correva intorno al tavolo.

Io ho un bimba di 10 mesi nata prematura a sette mesi, devo dire che già gattona da un mese circa m passa molto tempo in piedi

Hanno gattonato tutti e quattro i miei bimbi intorno agli 8/9 mesi...li ho sempre lasciati, non appena riuscivano a stare seduti da soli, nei tappeti in terra....Hanno iniziato a camminare circa intorno agli 12/13 mesi.


La mia all iniziò non capiva come doveva fare ci provava ma alla fine rimaneva seduta o si arrampicava dove trovava appoggio per farlo stava in piedi o tenuta camminava, il giorno del suo 1 compleanno ha iniziato da sola e ora si è messa a gattonare.

Mia figlia a 4 mesi e mezzo si disperava per gattonare e strisciava con le ginocchia sul letto... ora a sei mesi si mette con il sederino rialzato e si dondola...i maschietti invece il piccolo niente di niente 2 giorni prima di fare 13 mesi ha camminato invece il grande ha iniziato a camminare a 16 mesi e a gattonare verso 9-10 mesi

Mia figlia nn ha gettonato, ha camminato a 16 mesi.

Mio figlio ha gattonato ad un anno, a 13 mesi si è messo in piedi dentro al box da solo... Ha camminato solo senza aggrapparsi alle mani a 22 mesi.

Generalmente a 7 mesi si siedono e gattonano, è consigliato tenere una coperta a terra con dei giochi così loro hanno stimoli nel muoversi.
 
 
Come avete scoperto di essere incinte
Come avete scoperto di essere incinte Ho scoperto di essere incinta dopo due mesi di test negativi... Vomito ...dopo 2 giorni di vomito esce finalmente il test positivo....  Lo ero di 8 settimane. Non me lo aspettavo però me lo sentivo e il test l'ha confermato. Io prendevo la pillola, ho avuto un ritardo ...
Cataratta: Cause e Trattamento
Cataratta: Cause e Trattamento La cataratta è una condizione dell'occhio caratterizzata dalla graduale opacizzazione del cristallino, la lente naturale all'interno dell'occhio. Questo disturbo può causare visione offuscata, annebbiata o distorta, riducendo la capacità della persona di vedere chiaramente e influenzando la qualità della visione. Le cataratte si verificano quando le proteine all'interno del ...
Decima settimana di gravidanza
Decima settimana di gravidanza Benvenuti alla decima settimana di gravidanza. La gravidanza è divisa in tre periodi di tempo, chiamati trimestri. Ti stai avvicinando alla fine del tuo primo trimestre, potrai sentirti esausta, ma resisti. Entro il secondo trimestre probabilmente avrai molta più energia e tutti quei fastidiosi segni di gravidanza precoce ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli