39 settimana contrazioni irregolari
Consigli di Mamme

39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale?

Certo sono quelle preparatorie.

Io del 3 figlio ho fatto come te poi alla sera alle 21.30 ho rotto le acque. Mio figlio è nato a 39+4 . Forza tesoro manca poco.

A me iniziò così ed in meno di 24h stringevo mia figlia. Però il primo step durò un paio d’ore non di più.

io dalle 6, da quando si sono fermate niente più, solo lei che la sento mi spinge giù ogni tanto è sento come dei spilli. Spero che arrivi, senno lunedì mi tocca l’induzione.

Sto come te cara 39+5 ieri 6 ore di contrazioni ma sopportabili, è poi calma piatta.

Contrazioni preparatorie .. io le ho avute due settimane ... da 1 alle 5 di mattina , tante corse in ospedale poi di nuovo a casa ... poi ho rotto le acque e finalmente è partito tutto. Poi ho perso il tappo e dopo 3 gg mi è partito tutto però è soggettivo , le doglie sono diverse quando sei in travaglio te ne accorgi.

Puoi stare tranquilla, è normalissimo sono le contrazioni preparatorie, ovviamente devi tenerle sotto controllo.

Il dolore pre parto è diverso e molto più intenso a me il ginecologo me lo diceva ogni volta che mi rimandava a casa e io ero nera e facevo ma lei è uomo che ne sa del dolore che provo io ora , in realtà è vero sono contrazioni che non riesci a parlare , muoverti , nulla sei ferma lì e aspetti che passa ... però dipende molto da donna a donna ... ascolta il tuo corpo e sicuramente presto consocerai io tuo bimbo\a .

Ho sta paura di non riconoscere il momento giusto per andare in ospedale, ma allora se pure tu mi dici cosi, come anche il mio ginecologo inizio a crederci, diciamo che quando sto per crepare vuol dire che sono quasi pronta.

La mia amica ieri con contrazioni lontane solo di mattina poi niente invece da stamattina contrazioni lievi e lontane da oggi pomeriggio frequenti adesso sta andando in clinica perché ha contrazioni ogni 5 minuti.

Le contrazioni a me iniziarono all'1 di notte poi alle 7 del mattino ogni 5 minuti ma stava per nascere perché iniziai a vedere macchie di sangue scuro naturalmente io avevo il cesareo perché non poteva nascere naturale.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

17 ottobre 2020
Come Smettere di fumare in gravidanza?
Come smettere di fumare in gravidanza? Come Smettere di fumare in gravidanza? Ci siete riuscite? Come? Aiutoo Io non voglio fare polemica ma leggendo i commenti vedo sbagliato dire io per amore di mio figlio ho smesso,o meglio ,non credo che chi fuma in gravidanza non ami ciò che crea... ci vuole un anno per eliminare la nicotina da un corpo umano quindi in nove mesi anche smettendo non s...
3 gennaio 2021
Quanto dormono i vostri bambini
Quanto dormono i vostri bambini Mio figlio ha due mesi e dorme solo cinque o dieci minuti, sono preoccupata poiché i figli delle mie amiche dormono quasi intere giornate e si svegliano per mangiare solamente. Il mio compirà a breve 6 mesi e di giorno dorme pochissimo. Se lo tengo in braccio tira anche 1 ora (e la mia schiena e le spalle ne escono a pezzi), ma nella culletta 10 minu...
31 gennaio 2021
Primi sintomi di gravidanza
Primi sintomi di gravidanza Primi sintomi di gravidanza con la mia prima figlia  erano febbre e mal di rene. Ciao io ho avuto mal di pancia seno duro nausee e odori che davano fastidio. Io avevo tutti i sintomi del ciclo del 1 tanta stanchezza. Primi sintomi di gravidanza non sono stati dolori ma odori che sentivo solo io della famiglia. Mah...non ci fai caso secondo me. Ti senti divers...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube