39 settimana contrazioni irregolari - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale?

Certo sono quelle preparatorie.

Io del 3 figlio ho fatto come te poi alla sera alle 21.30 ho rotto le acque. Mio figlio è nato a 39+4 . Forza tesoro manca poco.

A me iniziò così ed in meno di 24h stringevo mia figlia. Però il primo step durò un paio d’ore non di più.

io dalle 6, da quando si sono fermate niente più, solo lei che la sento mi spinge giù ogni tanto è sento come dei spilli. Spero che arrivi, senno lunedì mi tocca l’induzione.

Sto come te cara 39+5 ieri 6 ore di contrazioni ma sopportabili, è poi calma piatta.

Contrazioni preparatorie .. io le ho avute due settimane ... da 1 alle 5 di mattina , tante corse in ospedale poi di nuovo a casa ... poi ho rotto le acque e finalmente è partito tutto. Poi ho perso il tappo e dopo 3 gg mi è partito tutto però è soggettivo , le doglie sono diverse quando sei in travaglio te ne accorgi.

Puoi stare tranquilla, è normalissimo sono le contrazioni preparatorie, ovviamente devi tenerle sotto controllo.

Il dolore pre parto è diverso e molto più intenso a me il ginecologo me lo diceva ogni volta che mi rimandava a casa e io ero nera e facevo ma lei è uomo che ne sa del dolore che provo io ora , in realtà è vero sono contrazioni che non riesci a parlare , muoverti , nulla sei ferma lì e aspetti che passa ... però dipende molto da donna a donna ... ascolta il tuo corpo e sicuramente presto consocerai io tuo bimbo\a .

Ho sta paura di non riconoscere il momento giusto per andare in ospedale, ma allora se pure tu mi dici cosi, come anche il mio ginecologo inizio a crederci, diciamo che quando sto per crepare vuol dire che sono quasi pronta.

La mia amica ieri con contrazioni lontane solo di mattina poi niente invece da stamattina contrazioni lievi e lontane da oggi pomeriggio frequenti adesso sta andando in clinica perché ha contrazioni ogni 5 minuti.

Le contrazioni a me iniziarono all'1 di notte poi alle 7 del mattino ogni 5 minuti ma stava per nascere perché iniziai a vedere macchie di sangue scuro naturalmente io avevo il cesareo perché non poteva nascere naturale.

 

Cosa sono le contrazioni uterine?
Cosa sono le contrazioni uterine? Le contrazioni uterine sono un fenomeno fisiologico che avviene durante il travaglio e il parto. Questi movimenti ritmici dell'utero sono essenziali per il progresso del travaglio e per spingere il feto attraverso il canale del parto. In questo articolo, esploreremo più a fondo il significato delle contrazioni ...
Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione
Alluce Valgo: Cause, Sintomi, Trattamenti e Prevenzione L'alluce valgo è una condizione ortopedica comune che colpisce la base dell'alluce, causando un rigonfiamento doloroso e deformità dell'articolazione metatarso-falangea. Questa patologia può causare notevoli disagi e limitazioni funzionali per chi ne soffre, ma con la giusta conoscenza, prevenzione e trattamento, è possibile affrontare il ...
Il Festival del ciclo mestruale
Il Festival del ciclo mestruale è un evento annuale dedicato all'educazione e alla celebrazione del ciclo mestruale delle donne. Si svolge solitamente in diversi paesi del mondo, ma ha preso piede soprattutto in Occidente, dove sempre più donne si stanno avvicinando al movimento del ciclo mestruale e alla conoscenza della propria ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli