39 settimana contrazioni irregolari
Consigli di Mamme

39 settimana contrazioni irregolari

39 settimana contrazioni irregolari

Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale?

Certo sono quelle preparatorie.

Io del 3 figlio ho fatto come te poi alla sera alle 21.30 ho rotto le acque. Mio figlio è nato a 39+4 . Forza tesoro manca poco.

A me iniziò così ed in meno di 24h stringevo mia figlia. Però il primo step durò un paio d’ore non di più.

io dalle 6, da quando si sono fermate niente più, solo lei che la sento mi spinge giù ogni tanto è sento come dei spilli. Spero che arrivi, senno lunedì mi tocca l’induzione.

Sto come te cara 39+5 ieri 6 ore di contrazioni ma sopportabili, è poi calma piatta.

Contrazioni preparatorie .. io le ho avute due settimane ... da 1 alle 5 di mattina , tante corse in ospedale poi di nuovo a casa ... poi ho rotto le acque e finalmente è partito tutto. Poi ho perso il tappo e dopo 3 gg mi è partito tutto però è soggettivo , le doglie sono diverse quando sei in travaglio te ne accorgi.

Puoi stare tranquilla, è normalissimo sono le contrazioni preparatorie, ovviamente devi tenerle sotto controllo.

Il dolore pre parto è diverso e molto più intenso a me il ginecologo me lo diceva ogni volta che mi rimandava a casa e io ero nera e facevo ma lei è uomo che ne sa del dolore che provo io ora , in realtà è vero sono contrazioni che non riesci a parlare , muoverti , nulla sei ferma lì e aspetti che passa ... però dipende molto da donna a donna ... ascolta il tuo corpo e sicuramente presto consocerai io tuo bimbo\a .

Ho sta paura di non riconoscere il momento giusto per andare in ospedale, ma allora se pure tu mi dici cosi, come anche il mio ginecologo inizio a crederci, diciamo che quando sto per crepare vuol dire che sono quasi pronta.

La mia amica ieri con contrazioni lontane solo di mattina poi niente invece da stamattina contrazioni lievi e lontane da oggi pomeriggio frequenti adesso sta andando in clinica perché ha contrazioni ogni 5 minuti.

Le contrazioni a me iniziarono all'1 di notte poi alle 7 del mattino ogni 5 minuti ma stava per nascere perché iniziai a vedere macchie di sangue scuro naturalmente io avevo il cesareo perché non poteva nascere naturale.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

31 marzo 2021
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino Buongiorno mamme. Mia figlia ha nove mesi e ancora non ha messo un dentino. E mi sto un po’ preoccupando. A voi a che mese hanno iniziato a mettere il primo dentino? A me il mio bambino a 4 mesi e mezzo ne sono usciti due insieme, ma non ti preoccupare ognuno ha i suoi tempi. A me a sei mesi ha messo i primi due hai provato a parlare con il...
31 luglio 2020
Cosa è la stimolazione ovarica?
Cosa è la stimolazione ovarica? La stimolazione ovarica è una stimolazione farmacologica e viene eseguita per migliorare l'ovulazione, serve quindi ad aumentare il numero di ovuli nelle donne che intendono utilizzare la riproduzione assistita. La stimolazione ovarica si utilizza nel campo della procreazione assistita per avere più possibilità di riuscita. Le tecniche ...
13 febbraio 2021
TEST DI GRAVIDANZA: QUANDO FARLO?
TEST DI GRAVIDANZA: QUANDO FARLO? Per fare una diagnosi di gravidanza possiamo utilizzare sia un test di gravidanza sulle urine che un prelievo ematico. Entrambi vanno a dosare il livello delle BHCG, un ormone rilevabile solo se la donna è incinta perché prodotto dalla porzione che darà vita alla placenta la cui sintesi inizia con l’impianto dell’embrione in uter...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube