31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino
Mondo Mamma

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

Ciao mamme sono a 31 settimane, volevo sapere se anche a voi il vostro bimbo/a,ha spesso il singhiozzo, il mio ginecologo mi dice di non preoccuparmi.😩

E tutto normale tranquilla.

Si la mia lo aveva almeno due volte al giorno, anche 3 adesso che è nata da due mesi, lo ha perché soffre di rigurgito. È normale stai tranquilla.

Il singhiozzo lo teneva sempre a me e stavo alla 30 settimana.

Si la mia bimba lo aveva sempre tranquilla anche io ero preoccupata ma poi il ginecologo mi ha detto che il singhiozzo per il bambino è normale anche io stavo alla 31 settimana di gravidanza.

Certo, sta esercitando il respiro, polmoni. A me, faceva esaurire, sopratutto nel nono mese, la sera ero disperata durava tantissimo. 

Tranquilla il singhiozzo nelle settimane di gravidanza è normale. Anche io mi ero preoccupata ma tutto ok non ti preoccupare.

Siiii tranquilla la mia ogni sera mi deliziava con il suo singhiozzo nel pancione.

Io sono a 29 settimane e non penso di aver mai sentito il mio bimbo singhiozzare.

La mia da quando ho iniziato a sentirla per la prima volta ha avuto sempre il singhiozzo quando è nata aveva un po' di reflusso e mi hanno detto che il singhiozzo era un segnale (ma credo sia soggettiva) comunque ora ha 1 anno e mezzo e sta benissimo quindi stai tranquilla.

Mio figlio a 35 settimane il singhiozzo era insopportabile.

Oh il mio ogni secondo aveva il singhiozzo e lo prendevo in giro tranquilla tutto nella norma divertentissimo sentirli quando hanno il singhiozzo.

Tranquilla anche il mio aveva spesso il singhiozzo! E ora ha 2 anni ogni tanto gli viene.

Si la mia tantissimo anche adesso quando finisce di bere il latte.

Sono di 34 settimane e lo ha praticamente tutti i giorni e capita anche più volte al giorno tranquilla è un singhiozzo.

Anche la mia piccolina ha 35 settimane sentivo molto il suo singhiozzo comunque è tutto normale quindi rilassati e non preoccuparti. 

Si tranquillizzati non tutti ma tanti bambini hanno il singhiozzo  il mio ora a 36 settimane e non vi dico l'imbarazzo che avevo è nato un bambinone di 5 chili e passa con ottavo e nono mese di dieta ferrea.

Mia figlia è di 32 settimane e tutti i giorni il bambino ha singhiozzo a volte anche 3 volte al giorno Tranquilla non succede niente.

Penso sia una cosa normale anche a me durante la gravidanza mi capitava di sentire il singhiozzo di mio figlio. Stavo alla 36 settimana. 

 

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

25 febbraio 2021
ANTIBIOTICI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE
ANTIBIOTICI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE Cosa sono gli antibiotici? Gli antibiotici sono usati per trattare o prevenire alcuni tipi di infezione batterica. Agiscono uccidendo i batteri o impedendo loro di diffondersi. Ma non funzionano per tutto. Molte infezioni batteriche lievi migliorano da sole senza l'uso di antibiotici. Gli antibiotici non funzionano per le infezioni virali come raffreddor...
27 maggio 2021
Mughetto del neonato
Mughetto del neonato Il mughetto orale non è una patologia pericolosa. E’ frequente nei bambini e negli anziani. Non serve allarmarsi in quanto può essere trattato facilmente. I sintomi visivi principali sono bocca arrossata e macchie bianche. Altri sintomi possono includere tagli ai lati della bocca, mancanza di sapore, uno spiacevole sapore in bocca, dolore in bocca ( per es...
19 ottobre 2020
Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza
Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza Ciao sono di 32 settimane e mi hanno detto che dovrei fare il vaccino (non ricordo il nome) ma e quello della 32esima settimana per i primi 3 mesi di vita del bimbo per salvaguardarlo dalle infezioni ecc.... Volevo chiedere se qualcuno di voi la fatto se e utile farlo?? O se fa male al bambino o li da qualche problema? Quello della pertosse!... io no...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok