31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

31 settimane di gravidanza singhiozzo bambino

Ciao mamme sono a 31 settimane, volevo sapere se anche a voi il vostro bimbo/a,ha spesso il singhiozzo, il mio ginecologo mi dice di non preoccuparmi.😩

E tutto normale tranquilla.

Si la mia lo aveva almeno due volte al giorno, anche 3 adesso che è nata da due mesi, lo ha perché soffre di rigurgito. È normale stai tranquilla.

Il singhiozzo lo teneva sempre a me e stavo alla 30 settimana.

Si la mia bimba lo aveva sempre tranquilla anche io ero preoccupata ma poi il ginecologo mi ha detto che il singhiozzo per il bambino è normale anche io stavo alla 31 settimana di gravidanza.

Certo, sta esercitando il respiro, polmoni. A me, faceva esaurire, sopratutto nel nono mese, la sera ero disperata durava tantissimo. 

Tranquilla il singhiozzo nelle settimane di gravidanza è normale. Anche io mi ero preoccupata ma tutto ok non ti preoccupare.

Siiii tranquilla la mia ogni sera mi deliziava con il suo singhiozzo nel pancione.

Io sono a 29 settimane e non penso di aver mai sentito il mio bimbo singhiozzare.

La mia da quando ho iniziato a sentirla per la prima volta ha avuto sempre il singhiozzo quando è nata aveva un po' di reflusso e mi hanno detto che il singhiozzo era un segnale (ma credo sia soggettiva) comunque ora ha 1 anno e mezzo e sta benissimo quindi stai tranquilla.

Mio figlio a 35 settimane il singhiozzo era insopportabile.

Oh il mio ogni secondo aveva il singhiozzo e lo prendevo in giro tranquilla tutto nella norma divertentissimo sentirli quando hanno il singhiozzo.

Tranquilla anche il mio aveva spesso il singhiozzo! E ora ha 2 anni ogni tanto gli viene.

Si la mia tantissimo anche adesso quando finisce di bere il latte.

Sono di 34 settimane e lo ha praticamente tutti i giorni e capita anche più volte al giorno tranquilla è un singhiozzo.

Anche la mia piccolina ha 35 settimane sentivo molto il suo singhiozzo comunque è tutto normale quindi rilassati e non preoccuparti. 

Si tranquillizzati non tutti ma tanti bambini hanno il singhiozzo  il mio ora a 36 settimane e non vi dico l'imbarazzo che avevo è nato un bambinone di 5 chili e passa con ottavo e nono mese di dieta ferrea.

Mia figlia è di 32 settimane e tutti i giorni il bambino ha singhiozzo a volte anche 3 volte al giorno Tranquilla non succede niente.

Penso sia una cosa normale anche a me durante la gravidanza mi capitava di sentire il singhiozzo di mio figlio. Stavo alla 36 settimana. 

 

Posso mangiare le banane in allattamento?
Posso mangiare le banane in allattamento? Molti genitori che allattano si pongono domande riguardo alla loro dieta e agli alimenti che possono consumare in modo sicuro. Le banane, con il loro gusto dolce e la praticità di consumo, sono un frutto popolare che potrebbe suscitare interrogativi nelle madri che allattano. In questo ...
Posso prendere Rinazina Spray in gravidanza?
Posso prendere Rinazina Spray in gravidanza? La gravidanza è un periodo in cui molte donne sperimentano una serie di cambiamenti fisici e ormonali che possono influenzare la loro salute. Una delle preoccupazioni comuni è l'uso di farmaci durante la gravidanza e come possano influire sul feto in sviluppo. In particolare, molte donne ...
Posso Prendere Imodium Durante l'Allattamento?
Posso Prendere Imodium Durante l'Allattamento? L'imodium è un farmaco comunemente usato per trattare la diarrea, ma molti genitori che allattano si chiedono se possano utilizzarlo senza compromettere la salute del bambino. L'allattamento al seno è un momento delicato in cui la madre deve prestare particolare attenzione a ciò che assume, in quanto ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli