Polomedico Matera

Polomedico Matera

Polomedico nasce dall’intuizione di un imprenditore, già da tempo nel settore dei servizi legati ai medici, che ha voluto far conciliare design moderno e cromatologia alla professione medica.

Dall'esperienza decennale dei promotori di questo progetto, il concetto di Polomedico mira ad un cambiamento stilistico di ambienti prettamente medici in cui, il professionista ed il paziente, hanno la possibilità di incontrarsi in uno spazio completamente diverso da quello che ci si aspetta, dove la cromatologia ha effetti inconsci benefici. 


Tutti gli ambulatori sono dotati di ogni comfort e progettati in spazi ampi e luminosi.
Polomedico vuole creare un vero e proprio ambiente di co-working per medici specialisti al fine di offrire e garantire al territorio più servizi di qualità.


Il nostro segretariato accoglie medici e pazienti con la massima professionalità ed umanità. Gli specialisti avranno dalla loro parte un servizio di prenotazione interamente gestito dalla struttura, dove la segreteria si occuperà di intermediare tra offerta e richiesta. I pazienti avranno la possibilità, tramite la nostra segreteria ed i nostri canali comunicativi, di richiedere informazioni e prenotare le diverse visite con i vari specialisti.

Via A. Olivetti - 75100 - Matera - Basilicata - Italia

Tel. +39 0835 389199

https://www.polomedico.it/ 

Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2020 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube