Eccomi Mamma
Eccomi Mamma è una community su scala nazionale dedicata alla gravidanza, ginecologia, procreazione assistita, sterilità ed infertilità di coppia.

La nostra pagina Facebook in continua crescita Facebook.com/eccomimamma con oltre 150.000 donne iscritte è la testimonianza di un successo riconosciuto!

Articoli dal blog
Quali sono i sintomi e le cause della Cistite?
9
dicembre
Quali sono i sintomi e le cause della Cistite?
Quali sono i sintomi e le cause della Cistite?   Uno dei disturbi più frequenti dell’apparato urogenitale femminile è la cistite. Come si manifesta la cistite? con dei sintomi più frequenti ed altri meno. Quelli frequenti sono il dolore durante la minzione, la fre...
Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica
8 dicembre 2021
Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica
DOTT.SSA CHIARA DI PIETRO GINECOLOGA – UNA GINECOLOGA PER AMICA Laurea con votazione di 110/100 con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita pre... Approfondisci »
Dottor Antonio Scotto Ginecologo
6 dicembre 2021
Dottor Antonio Scotto Ginecologo
Il Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni opera nel settore della procreazione assistita. Fin dagli inizi della sua carriera si &egr... Approfondisci »
Mio figlio dopo aver preso l'antibiotico mangia poco
6 dicembre 2021
Mio figlio dopo aver preso l'antibiotico mangia poco
Mio figlio dopo aver preso l'antibiotico mangia poco Buona sera mamme, mio figlio sotto antibiotico ha iniziato ad avere la diarrea , beve tanto ma m... Approfondisci »
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio
6 dicembre 2021
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio
Quale tira muco posso utilizzare per mio figlio Buongiorno mamme. Mi consigliate un buon tira muco??? Grazieeee. Sono una neo mamma e non ho idea di... Approfondisci »
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.








Sei un’esperto del settore?
Compila il modulo per maggiori informazioni. Siamo alla continua ricerca di Centri di fecondazione assistita, ginecologi ed esperti di infertilità e sterilità di coppia per indirizzare le numerose richieste di aiuto che riceviamo e poter offrire alle nostre migliaia di utenti il massimo della professionalità per un settore estremamente delicato come quello della maternità.


 

Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok